|
1051 Visitatori + 0 Utenti = 1051
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 08, 2004, 11:03:36 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Si si, assolutamente haldex...
bene, in definitiva noi ci facciamo sempre un sacco di menate su sta Haldex, ma come diavolo va sulla neve o su fondi sterrati/fangosi?No perchè, sia sempre quà a dire "ah il Torsen ... ah il giunto viscoso ... ah il triplo salto mortale carpiato", ma sta Haldex è all'altezza oppure no? Per ChB: prooooooooooooooootttttttttttttt
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 08, 2004, 11:04:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
no...perchè ne faccio una questione di budget/contenuti, la Superb con il 1.9 TDI è intorno ai 30.000...e siamo li...se decido di spendere 30.000 o simili, vado di A4. Come volumi l'Octavia mi basta ed avanza...
pero' potresti prendere il V6... che fa sempre piacere. (pure sulla vectra ci sta dentro il V6)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 08, 2004, 11:05:21 am |
|
bene, in definitiva noi ci facciamo sempre un sacco di menate su sta Haldex, ma come diavolo va sulla neve o su fondi sterrati/fangosi?No perchè, sia sempre quà a dire "ah il Torsen ... ah il giunto viscoso ... ah il triplo salto mortale carpiato", ma sta Haldex è all'altezza oppure no? Per ChB: prooooooooooooooootttttttttttttt Secondo me va meglio su neve o fango andando piano che su asfalto veloce dove magari l'intervento puo' essere fastidioso. Ipotesi, perche' non ho mai provato...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 08, 2004, 11:05:29 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
bene, in definitiva noi ci facciamo sempre un sacco di menate su sta Haldex, ma come diavolo va sulla neve o su fondi sterrati/fangosi?No perchè, sia sempre quà a dire "ah il Torsen ... ah il giunto viscoso ... ah il triplo salto mortale carpiato", ma sta Haldex è all'altezza oppure no? Per ChB: prooooooooooooooootttttttttttttt Beh dipende dall'uso che ne vuoi fare, se vuoi una TI per le "condizioni di emergenza", tipo una strada innevata, l'Haldex và benissimo. Perde qualche punto più che altro in condizioni più impegnative, tipo la guida sportiva ad esempio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 08, 2004, 11:05:58 am |
|
Comunque, e quando Alura metterà a disposizione le foto del Mondial, Devi attendere che il nuovo server sia pronto
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 08, 2004, 11:07:15 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
bene, in definitiva noi ci facciamo sempre un sacco di menate su sta Haldex, ma come diavolo va sulla neve o su fondi sterrati/fangosi?No perchè, sia sempre quà a dire "ah il Torsen ... ah il giunto viscoso ... ah il triplo salto mortale carpiato", ma sta Haldex è all'altezza oppure no? Per ChB: prooooooooooooooootttttttttttttt ah Mad, concordo anche con il tuo discorso su: 23.000 euro li posteggi in strada e te ne freghi molto di più che con 33.000...in effetti io per lavoro spesso vado per cantieri, ditte...insomma...zone dissestate...non ho garage al momento, quindi ci sarebbe anche quell'aspetto...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 08, 2004, 11:08:27 am |
|
ah Mad, concordo anche con il tuo discorso su: 23.000 euro li posteggi in strada e te ne freghi molto di più che con 33.000...in effetti io per lavoro spesso vado per cantieri, ditte...insomma...zone dissestate...non ho garage al momento, quindi ci sarebbe anche quell'aspetto...
A6 allroad
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 08, 2004, 11:10:02 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
bene, in definitiva noi ci facciamo sempre un sacco di menate su sta Haldex, ma come diavolo va sulla neve o su fondi sterrati/fangosi?
No perchè, sia sempre quà a dire "ah il Torsen ... ah il giunto viscoso ... ah il triplo salto mortale carpiato", ma sta Haldex è all'altezza oppure no?
Allora, per andare va, ma non va come una TI vera, nel senso che hai sempre quell'inerzia data dalla decisione da prendere in funzione del fondo ... esempio: quando andai a Flaine, il circuito su ghiaccio e neve, nella stessa situazione, e cioé partire sulla neve fresca, la mia andava via sicura dal primo momento, le S3 presenti avevano una serie di indecisioni, minime, ma sempre presenti e visibili dall'esterno ... poi, citando l'impressione di guida della A3 SB di Sport.Auto, il fatto che l'auto in questione sia sovrasterzante, poi diventa neutra dato l'intervento del posteriore e poi di nuovo sovrasterzante quando il posteriore viene escluso perché l'auto ha ripreso buona aderenza all'avantreno e via via (stiamo parlando, però, di uso intenso, su pista o similia) ... è "destabilizzante" Ti citerò meglio il passaggio in questione Perché la pernacchia?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 08, 2004, 11:10:50 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
A6 allroad ti dirò...dopo che l'altra mattina ho scoperto che un gentile figlio di una gran t....... mi aveva ammaccato la portiera..ho pensato ad un Sorento ..coi bull bar... è che quando mi vengono queste idee vorrei un Hummer H2 versione elaborata..quella da 500 e passa cv che era su Auto... roba da spostare le X5 e le Cayenne turbo a colpi di bull bar....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 08, 2004, 11:18:21 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
... Ti citerò meglio il passaggio in questione Cioè? Perché la pernacchia? Pernacchia? Ma non senti l'odore? « Ultima modifica: Ottobre 08, 2004, 11:18:44 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 08, 2004, 15:11:13 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....se non ti interessa il prestigio del marchio vai tranquillamente sulla skoda...chiaro che se non hai problemi economici....la A4 è stupenda.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|