|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 08, 2004, 15:11:17 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 08, 2004, 15:16:55 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Cioè non c'era nessuno allo stand Fiat? Brutta cosa ... Diciamo che era mezzogiorno e mezzo e c'era meno gente, in generale, che alle 11 ... c'era qualcuno attorno alle Panda e alla Multipla ... poi, magari, ero distratto io e non mi sono accorto di nulla ... Ma bastava leggere il mio campionario di impressioni al Mondial ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 08, 2004, 16:09:16 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma bastava leggere il mio campionario di impressioni al Mondial ...
L'ho letto, ma non l'ho ancora imparato a memoria, provvederò
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 11, 2004, 09:27:48 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mio papà (ex cromista) si chiede che cacchio c'entri la croma, con questa multiwagon figlia di un aborto come la signum.
bho! speriamo almeno che sia versatile (5p e 4,5m di lunghezza) ed economica come la vecchia croma.
Per quello che mi riguarda la signum e' mille volte piu' bello della large...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 11, 2004, 14:19:28 pm |
|
Sono d'accordo l'unica cosa è devi metterli i cerchi minimo da 17"...i 15" sembrano le ruotine della micro.machines Chiamate un'ambulanza, Luca non sta bene! Ha le convulsioni, fa fatica a respirare e dici frasi senza senso, parlando bene di Alfa e Fiat!!! Presto presto!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Sporting |
|
|
Ottobre 11, 2004, 14:33:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
su quale macchina ormai stanno bene i cerchi da 15? sulla panda forse..su tutti i seg C ormai donano solo i 17, e prossimamente mi a che su i segmenti D vedremo normalmente i 18.. « Ultima modifica: Ottobre 11, 2004, 14:33:41 pm da Sporting »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 11, 2004, 14:39:03 pm |
|
su quale macchina ormai stanno bene i cerchi da 15? sulla panda forse..su tutti i seg C ormai donano solo i 17, e prossimamente mi a che su i segmenti D vedremo normalmente i 18..
Ma tu e Luca vi conoscete? Di cosa ti occupi in Fiat? (se vuoi dirmelo, altrimenti mandami a cagher )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|