|
897 Visitatori + 1 Utente = 898
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 17:13:50 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
se leggi la sign di diabo ti accorgi che non stiamo parlando della piccola fiammiferaia che deve trovare gli escamotage per campare..... Ma il CUBANO ha riaperto si o no??
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 17:19:47 pm |
|
ok diabo, ma da come l'ha messa giù mtb sembra che il gtv sia stato l'unico modo per avere una macchina, quando invece una macchina c'era (e c'è già)....clio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 17:20:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok diabo, ma da come l'ha messa giù mtb sembra che il gtv sia stato l'unico modo per avere una macchina, quando invece una macchina c'era (e c'è già)....clio
E' l'unico modo per avere una macchina MIA...intestata a ME...con l'assicurazione intestata a ME......pagata da ME....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 11, 2004, 17:21:04 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
E' l'unica macchina che gli permette di salire di categoria con l'assicurazione seza pagare troppo , che sia di tasca su o del papi. Per la Clio avrebbe dovuto fare il cambio di prorpietà
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 17:23:21 pm |
|
azz geniali....anche se non credo che una polizza d'epoca si possa girare su una auto moderna, per cui nel caso in cui io abbia ragione, la polizza del gtv la si può catalogare come soldi a perdere
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 17:26:27 pm |
|
quindi guadagni classi di merito con la storica e poi le puoi mantenere sulla moderna? Bella minchiata....
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 17:29:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
quindi guadagni classi di merito con la storica e poi le puoi mantenere sulla moderna? Bella minchiata....
Perchè non dovrei mantenerlo?In fondo se non causo incidenti con la storica non ho più probabilità di causarli con la macchina normale!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 17:31:58 pm |
|
Perchè non dovrei mantenerlo?In fondo se non causo incidenti con la storica non ho più probabilità di causarli con la macchina normale!
se con la storica fai 3000km anno e con la moderna ne fai 30000 direi che le probabilità sono le stesse...... io la trovo una cagata, fai bene ad approfittarne ma la trovo una cagata.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 11, 2004, 17:34:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |