|
1144 Visitatori + 1 Utente = 1145
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 11, 2004, 11:09:19 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Riporto una lettera inviata al sito di "Repubblica" sul tema:
All'ultimo Salone della Nautica di Genova, ieri, il nostro Presidente del Consiglio Berlusconi si è pubblicamente vantato di avere contribuito in modo determinante al rilancio della nautica da diporto eliminando l'obbligo di dichiarazione delle "barche" dalla dichiarazione dei redditi. Eh già... prima infatti occorreva denunciarle e poteva scattare qualche verifica, e questo teneva passi gli acquisti di barche e yacht... Adesso il problema è risolto. Le barche non si denunciano più ed il vero nemico del fisco è individuato: Lo sfigato di turno che si è comprato un fuoristrada usato del valore di un'utilitaria!
bè...ha fatto un favore a d'alema
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 11:17:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Per me è giusto mettere il bollo in base al consumo e all'inquinamento. Tenendo sempre presente le varie Euro.
Non capisco poi perchè anche le auto dette "da collezione ( spesso anche a sproposito) vengono usate come auto normali e allora li è giusto pagare il bollo "standard". Sarebbe altresi giusto far pagare poco alle auto usate nei weekend o solo per recarsi ai raduni.. ma devono essere auto da vera collezione mica Fieste del 1980.. per intenderci.
Non condivido per niente il tuo discorso...per 2 motivi: 1)le assicurazioni storiche pongono già severissimi restrizioni anche quanto riguarda il km-aggio se non quando siano valide SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per raduni.... 2)per la 512BB del 1980 si e la Fiesta del 1980 no? sono storiche entrambe....e poi la Fiesta dopo 24 di bollo pieno credo abbia più che contribuito.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Ottobre 11, 2004, 11:18:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Non capisco poi perchè anche le auto dette "da collezione ( spesso anche a sproposito) vengono usate come auto normali e allora li è giusto pagare il bollo "standard".
concordo al 100%
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Ottobre 11, 2004, 11:19:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Non condivido per niente il tuo discorso...per 2 motivi:
1)le assicurazioni storiche pongono già severissimi restrizioni anche quanto riguarda il km-aggio se non quando siano valide SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per raduni....
2)per la 512BB del 1980 si e la Fiesta del 1980 no? sono storiche entrambe....e poi la Fiesta dopo 24 di bollo pieno credo abbia più che contribuito.....
secondo me dovrebbero avere almeno 40 anni e valere di + di una playstation 2
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 11, 2004, 11:23:23 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 11, 2004, 11:26:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Realismo allo stato puro. Guarda Diabo che molti usano la storia del "epoca" per fari i furbi. Meglio pochi con macchine migliori con maggiori vantaggi che tanti con auto banali e mangiate dalla ruggine. Vedi tu ad esempio se hai un Gtv 20enne pagherai poco bollo e poca assicurazione. Bene se tu ci esci una sera per andarci al cinema è legale? Se si è un ingiustizia bella e buona!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 11:29:47 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Lo appoggio a monezza,
molti usano la storia delle autostoriche per cercare di limitare le spese e la cosa sinceramente mi fa incazzare...
Ho amici che son riusciti a far passare storiche macchine che usano tutti i giorni, ecco questo mi fa sentire preso per il culo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 11, 2004, 11:31:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Lo appoggio a monezza,
molti usano la storia delle autostoriche per cercare di limitare le spese e la cosa sinceramente mi fa incazzare...
Ho amici che son riusciti a far passare storiche macchine che usano tutti i giorni, ecco questo mi fa sentire preso per il culo!
Dei veri ecologisti invece... evitano di creare quintali di rifiuti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 11:32:00 am |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 11:34:18 am |
|
ok losna
ma se la legge dice che hai agevolazioni su bollo ed assicurazione per un determinato uso.....
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 11:35:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Realismo allo stato puro. Guarda Diabo che molti usano la storia del "epoca" per fari i furbi. Meglio pochi con macchine migliori con maggiori vantaggi che tanti con auto banali e mangiate dalla ruggine. l'auto deve iscritta all'Asi....se i commissari Asi sono troppo compiacenti non mi pare giusto che ne vadano di mezzo TUTTI..... e poi l'hai visto il mio GTV? ti pare mangiato dalla ruggine? perchè allora secondo te è "meglio" una Giulietta rugginosa di un GTV perfetto? Vedi tu ad esempio se hai un Gtv 20enne pagherai poco bollo e poca assicurazione. Bene se tu ci esci una sera per andarci al cinema è legale? Se si è un ingiustizia bella e buona!!!!
Perchè dovrebbe essere illegale? io per contratto posso fare 3.000km l'anno....per cosa li faccio saranno cazzi miei! Allora perchè non VIETARE l'utilizzo di macchine aziendali fuori dall'orario di lavoro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|