|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 16:40:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
claudio non esiste più l'uso promiscuo da 5 anni.... Una ditta scarica solo il 50% , un professionista solo l'80% proprio perchè il resto viene fatto passare come km "personali.
Non sono aggiornato sui termini, pardon,ma il professionista (architetto, ingegnere, avvocato e simili) non scarica mai più del 50%, di questo sono sicuro. L'80 sarà per i rappresentanti di commercio, credo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 11, 2004, 16:43:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono aggiornato sui termini, pardon,ma il professionista (architetto, ingegnere, avvocato e simili) non scarica mai più del 50%, di questo sono sicuro. L'80 sarà per i rappresentanti di commercio, credo.
Hai ragione confondo il professionista con l'agente di commercio. Le società 50% o 80% se sono società di rappresentanza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 11, 2004, 16:47:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma il bollo e l'assicurazione te li paga la ditta...mica te come dipendente...... e quindi se la usi per andare la domenica a caricare la Raschera a Mondovì è una fregatura ma è come il cellulare!! la ditta lo scarica al 50% perchè calcolano che il 50% delle telefonate lo fai alle pischelle sparse per l'Italia!! Poi scusa è un benefit che ti dà la società, spesso abbassandonti lo stipendio, se me lo pagasse mia nonna il bollo sarebbe una fregatura??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 16:50:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma è come il cellulare!! la ditta lo scarica al 50% perchè calcolano che il 50% delle telefonate lo fai alle pischelle sparse per l'Italia!! Poi scusa è un benefit che ti dà la società, spesso abbassandonti lo stipendio, se me lo pagasse mia nonna il bollo sarebbe una fregatura?? E allora perchè il bollo e l'assi ridotta per le storiche sarebbero una fregatura?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 11, 2004, 16:52:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
E allora perchè il bollo e l'assi ridotta per le storiche sarebbero una fregatura? proprio perchè sono RIDOTTE!!!! E cheche se ne dica le usi come meglio credi! La aziendali pagano FULL e pagano anche di più di assicurazione!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 16:55:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
proprio perchè sono RIDOTTE!!!! E cheche se ne dica le usi come meglio credi! La aziendali pagano FULL e pagano anche di più di assicurazione!!!!
E allora? L'auto d'epoca il 99% delle volte è una SECONDA macchina.... L'assicurazione è a GUIDA ESLUSIVA con LIMITI DI KM-AGGIO... il 90% delle volte i proprietari non sono nababbi...... non vedo perchè scandalizzarsi....se le compagnie di assicurazione (che non sono enti di beneficenza,tuut'altro) hanno deciso che possono pagare assicurazione ridotta un motivo ci sarà e poi in fondo anche i Camper pagano bollo ridotto...perchè non ti incazzi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 11, 2004, 16:58:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
E allora?
L'auto d'epoca il 99% delle volte è una SECONDA macchina.... L'assicurazione è a GUIDA ESLUSIVA con LIMITI DI KM-AGGIO... il 90% delle volte i proprietari non sono nababbi......
non vedo perchè scandalizzarsi....se le compagnie di assicurazione (che non sono enti di beneficenza,tuut'altro) hanno deciso che possono pagare assicurazione ridotta un motivo ci sarà
e poi in fondo anche i Camper pagano bollo ridotto...perchè non ti incazzi?
i camper con la coda che creano dovrebbero pagare 6 volte il pedaggio!!! Chi verifica il limite di kilometraggio??? Giusto che paghi meno ma che non ci sia tutta la libertà di utilizzarla come ora!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 16:59:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Giusto che paghi meno ma che non ci sia tutta la libertà di utilizzarla come ora!
ma PERCHE'? se io ho tot. km da fare....perchè non posso farli come meglio credo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 17:01:32 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
se io ho tot. km da fare....perchè non posso farli come meglio credo?
quanti km puoi fare all'anno?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 17:02:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
quanti km puoi fare all'anno?
3.000km
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 17:03:14 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
3.000km
ma ovviamente se ne fai 6000 non ti dice niente nessuno.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 17:06:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma ovviamente se ne fai 6000 non ti dice niente nessuno.....
Credo che se fai di più in caso di incidente si rivalgano su di te... Quando stipuli dichiari il km-aggio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|