|
770 Visitatori + 1 Utente = 771
&re@
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 09, 2004, 10:46:55 am |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Ma il gasolio per riscaldamento quanto costa adesso in Italia? Qui in Belgio oramai è a circa 0.46? al litro, con un aumento di oltre il 50% dal gennaio scorso. Per quello auto il prezzo credo sia un po' meno di 1?, più o meno come in Italia. Ma io mi rifornisco in Lussemburo, a pochi km da casa mia: li' costa intorno a 0.73?. « Ultima modifica: Ottobre 09, 2004, 10:47:25 am da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 09, 2004, 11:51:48 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Concordo con quello che dice Phormula.... così siamo in due a fare demagogia Vedremo il tempo a chi darà ragione
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 09, 2004, 11:52:52 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 09, 2004, 11:59:21 am |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 09, 2004, 12:03:29 pm |
|
E allora ciao e buon Week-End.... a lunedì Anche a te...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 09, 2004, 12:04:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 09, 2004, 12:06:47 pm |
|
E' inutile che voi anti-gasolari vi spariate pugnette in segreto sperando nell'utopico giorno in cui il gasolio pareggerà la benzina E se così fosse avrete poco da gioire perchè l'Italia farà la fine dell'Argentina.... Veramente è una notizia che da tempo rimbalza già in diversi settori.... non mi pare che la svizzera sia ai livelli dell'argentina perchè il gasolio costa come la benza...
|
|
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 09, 2004, 12:10:45 pm |
|
Ma ti pare che gli stipendi italiani siano uguali a quelli svizzeri? E in un paese dove il 90% dei trasporti avviene su gomma con autotreni diesel e in cui un buon numero dei riscaldamenti è a gasolio di un'eventuale parità non c'è da gioire....c'è solo da comprare le pezze da mettersi al culo! E la francia, la spagna? hanno differenza molto inferiori...a proposito, Lou, in belgio quanta differenza c'è tra gasolio e benzina??? L'ipotesi è già stata ventilata da tempo, che poi voi speriate per il no è comprensibile però non la vedo una cosa così utopica... « Ultima modifica: Ottobre 09, 2004, 12:11:21 pm da LucaGTA »
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 09, 2004, 12:12:05 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
E la francia, la spagna? hanno differenza molto inferiori...a proposito, Lou, in belgio quanta differenza c'è tra gasolio e benzina??? L'ipotesi è già stata ventilata da tempo, che poi voi speriate per il no è comprensibile però non la vedo una cosa così utopica... In spagna il gasolio costa ancora meno che in Italia, in Francia quasi come in Italia ma ci sono forti variazioni a seconda del distributore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|