|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 08, 2004, 22:40:08 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Qualcuno mi darebbe qualche informazione in merito alla vettura in oggeto? Compreso successo etc. Grassie
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 08, 2004, 22:44:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Butti la 147 e ti fai una macchina seria? cmq era 3.0 V6, V-tec, 280cv, linea ispirata alla Ferrari 308 Successo in Europa pochino, in USA e Giappone ne ha fatto parecchio..... auto "pare" facile da guidare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 08, 2004, 22:47:41 pm |
|
Butti la 147 e ti fai una macchina seria? Con tutto quello che si vuol dire, sarà dura trovare una degna erede della 147 1.6TS senza doversi svenare cmq era 3.0 V6, V-tec, 280cv, linea ispirata alla Ferrari 308 Successo in Europa pochino, in USA e Giappone ne ha fatto parecchio..... auto "pare" facile da guidare Dai Luca, uno come te non mi sa dure di più? Va beh che stai guardando le donnine nude, però ... Attendo maggiori delucidazioni.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 08, 2004, 22:51:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
ZR 160 Dai Luca, uno come te non mi sa dure di più? Va beh che stai guardando le donnine nude, però ... Attendo maggiori delucidazioni. molto di più non so......a parte 10 anni fa la stampa non se l'è cagata più molto.... se non ricordo male aveva telaio in alluminio, motore centrale trasversale, cambio a 5 rapporti, cerchi da 15" anteriori e 16" posteriori...han fatto una versione con tettuccio asportabile e se non ricordo male usci verso la fine degli 'anni '90 la 3.2 automatica sempre da 280cv...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 08, 2004, 22:54:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
era una sportiva 2 posti secchi,motore centrale ,trazione posteriore,molto raffinata e all'avanguardi x il periodo in cui uscì,e ancora oggi è in grado di far sudare freddo auto di ben altra cavalleria grazie al suo assetto efficace e sincero e al suo peso contenuto se non erro intorno ai 1300kg.Mi sembra che da nuova costava sui 130milioni...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 08, 2004, 23:05:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Nsx-R è ancora una tra le auto più redditizie maicostruite. In usa si chiama Acura non Honda. Era un auto avanti rispetto alsuo tempo e mi ricordo che A.Senna la adorava. http://world.honda.com/NSX/history/c'è la sua evoluzione se vuoi notizie particola chiedi pure.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 09, 2004, 16:06:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
cmq era 3.0 V6, V-tec, 280cv, linea ispirata alla Ferrari 308
Ma da quale parte ha una linea ispirata alla 308?? Comunque è stata prodotta con due motori, 3.0 e 3.2 V-TEC entrambi da 270-272cv a poco più di 7000giri. Versione coupè e targa, anche automatica. Fantastica la versione Type-R, non importata, alleggerita e con sospensioni e aerodinamica rivisti. Non sò la vecchia serie ma la nuova Type-R ha pure un motore rivisto, con parti alleggerite e che và come un treno. Successo in Europa pochino, in USA e Giappone ne ha fatto parecchio.....
Vero, in Giappone ha venduto benone e gode di una ottima fama... in USA se ne vedono diverse taroccate alla F&F. Da noi non so neanche se ne abbiano venduto più di 2 o 3... auto "pare" facile da guidare Su questo non sò, non mi pare fosse considerata molto facile sinceramente. Ho un bel video di Tiff Needle e si gira pure... Comunque non si discute sulla efficacia, nelle prove di BMI in pista le dà di brutto a qualsiasi macchina, pure alla Murcièlago
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 09, 2004, 16:42:18 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Ma da quale parte ha una linea ispirata alla 308?? beh, la linea era fortemente ispirata alle Ferrari, anche perchè nel design ha collaborato Pininfarina
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 09, 2004, 17:32:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
beh, la linea era fortemente ispirata alle Ferrari, anche perchè nel design ha collaborato Pininfarina si ma non mi sembra che sia ispirata proprio all 308...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 10, 2004, 09:05:59 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la Honda NSX aveva soprattutto telaio e sospensioni molto raffinati, non era un mostro di prestazioni dovute alla sola "potenza bruta" (tipo Ferrari o Porsche turbo ) ma andava "di tecnologia".. aveva il problema , riportato da 4R, che in pista tendeva a massacrare i pneumatici posteriori ..(credo Yokohama..morbidi ma poco durevoli)... costava molto meno delle concorrenti europee..ma non ebbe un grandissimo successo..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 10, 2004, 22:04:17 pm |
|
Interessante! Chiedo in merito a questa vettura perchè ne ho sentito parlare un gran bene ed hi sentito che bastonava molte altre auto molto più blasonato. Altro punto da voi confermato era quello della raffinatezza tecnica, era molto avanti da quel che ho capito. Per ultimo, questa dovrebbe essere l'erede oppure rimarrà solo un'esercizio di stile? Da Motorbox: Cmq la Honda ci sa davvero fare quando si mette d'impegno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 11, 2004, 09:03:48 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Molto bella... tecnicamente credo anche valida conoscendo le varie Honda sportive... Speriamo entri in produzione! (tanto qua in Italia MAI ne vedremo )
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|