|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 11, 2004, 09:55:28 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
no il mio problema è che una telecronaca non può essere sfacciatamente pro xxx e gli altri non esistono, sia che quell'xxx si chaimi rossi, sia che quell'xxx si chiami pinco pallino. Invece i due telecronisti tolto rossi vedono ben poco, escluso melandri che essendo il figlio di reggiani conta qualcosa.
Dai su ok il fanatismo ma cerchiamo di essere obiettivi, c'è solo rossi e poi quando succede qualcosa a melandri cala il gelo.....poi se capirossi cade, o cade qualcun altro poco importa....siete pagati cari meda e reggiani siate professionali....
Il signor di pillo ai tempi di fogarty in sbk si esaltava per tutti ed elogiava sempre chi era in testa e chi era in rimonta......
Ma, che facciano un pò di tifo è palese ma anche socntato visto che si tratta di un italiano. Che non parlano degli altri non è vero, che aprlino di più di Rossi è anche logico, non è mica colpa loro se questo continua a vincere Poi sono molto preparati e la telecronaca non è mai noiosa. Di Pillo invece era una palla assurda diceva sempre la stessa cosa dalla prima curva all'ultima e più che gridare non faceva, veramente osceno per i miei gusti De gustibus
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 09:55:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Di pillo non faceva altro che ripetere, per l'intera telecronaca: - Cilindrata - Marca - Frazionamento - Distribuzione delle moto in gara. Roba che le ha imparate anche mia madre oramai! Poi vedeva staccatone e sbacchettate anche quando non c'erano, era inascoltabile.
Meda e Reggiani (ma soprattutto Meda, per ovvie ragioni) lodano spesso e volentieri anche Biaggi, anche se tu fai finta di non sentirli...
E io non sono certo un superfan di Rossi (casomai, ho difeso Biaggi varie volte...)
andrea non faccio finta di non sentirli, semplicemente il loro modo di commentare non mi piace.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 09:56:52 am |
|
Poi sono molto preparati e la telecronaca non è mai noiosa.
se pensi che reggiani a corso per 20 anni e spara delle cagate assurde.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 11, 2004, 09:59:09 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
andrea non faccio finta di non sentirli, semplicemente il loro modo di commentare non mi piace.
Ma come fai a dire che non parlano di Biaggi, Capirossi, Gibernau, Tamada... pure di Nakano o Hopkins! È logico che la telecronaca sarà incentrata su chi è in testa, bene o male devono commentare le immagini, ma una voce (e anche di più) per gli altri ce l'hanno sempre...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 11, 2004, 09:59:21 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
anche a me non piacciono le telegronache meda-reggiani, le trovo troppo filo rossi (io !). di solito seguo le gare su eurosport, con comenti in inglese, sono pazzi e passano la gara ad urlare e a fare battute di stile molto british. ogni tanto provo a seguire le gare sulla svizzera ma il telecronista riesce a rendere noiosa anche la gara più emozionante, è di un piattume esagerato.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 11, 2004, 10:09:02 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ma come fai a dire che non parlano di Biaggi, Capirossi, Gibernau, Tamada... pure di Nakano o Hopkins! È logico che la telecronaca sarà incentrata su chi è in testa, bene o male devono commentare le immagini, ma una voce (e anche di più) per gli altri ce l'hanno sempre...
Dai Andrea per favore...lo scorso GP dopo che Vale è caduto han continuato per 15 giri a parlare della squalifica, della caduta, del perché e del percome, e in più a gufare contro Gibernau (ma mai quanto i 2 coglioni di eurosport, lì veramente vergognosi)...si son accorti che max era in rimonta a 3 giri dalla fine...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 10:14:27 am |
|
Dai Andrea per favore...lo scorso GP dopo che Vale è caduto han continuato per 15 giri a parlare della squalifica, della caduta, del perché e del percome, e in più a gufare contro Gibernau (ma mai quanto i 2 coglioni di eurosport, lì veramente vergognosi)...si son accorti che max era in rimonta a 3 giri dalla fine...
dai giorgio non dire minchiate, se rossi cade il gran premio è finito, certo si può parlare di melandri, ma se anche lui ha problemi di cose da dire sugli altri non ce ne sono più.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 11, 2004, 10:15:18 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A me, invece, è sembrato che ogni tanto aggiornassero la situazione di Biaggi. Io trovo che sia logico che parlino prevalentemente dei primi in classifica, d'altra parte sono quelli che si giocano il campionato. E Domenica scorsa, la faccenda della squalifica è stata fondamentale per il campionato (ne abbiamo parlato anche noi per qualche giorno). Ecco, vedila così: quante parole abbiamo speso NOI sulla rimonta di Biaggi, e quante sul fattaccio Rossi-Honda? Eppure noi (almeno tu, Emi, newpablite, flower, direi anche Beppe, mi ci metto anche io) stimiamo Biaggi almeno quanto Rossi. Insomma, è la lotta per il mondiale che accende la cronaca, non è colpa loro se oggi in lotta c'è Rossi e non Biaggi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 10:17:22 am |
|
ok ma se uno cade parli della situazione del mondiale e poi commenti gli altri. ma ne parli 2 min e poi commenti.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 11, 2004, 10:20:21 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ok ma se uno cade parli della situazione del mondiale e poi commenti gli altri. ma ne parli 2 min e poi commenti.
Esatto...anche xché dopo c'è quel AUTOMODERATO di Cereghini che ha 1 ora di dopo gara per parlarne, mandare i bacini a Valentino e insultare gli altri...se già ne parlan durante la gara
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 11, 2004, 10:26:36 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
... ma mai quanto i 2 coglioni di eurosport, lì veramente vergognosi ...
Emi aveva detto che guadava appunto le telecronache su Eurosport perchè non erano di parte come su Italia 1! Io non ci stò più a capire niente, decidetevi! (anche perchè non vedo Eurosport )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 10:26:41 am |
|
Esatto...anche xché dopo c'è quel AUTOMODERATO di Cereghini che ha 1 ora di dopo gara per parlarne, mandare i bacini a Valentino e insultare gli altri...se già ne parlan durante la gara azz mi ero Volutamente dimenticato di nico....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 10:27:10 am |
|
Emi aveva detto che guadava appunto le telecronache su Eurosport perchè non erano di parte come su Italia 1! Io non ci stò più a capire niente, decidetevi! (anche perchè non vedo Eurosport ) io non ho eurosport in alcune gare ho tolto l'audio.....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|