|
Homer |
|
|
Gennaio 24, 2005, 11:30:40 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 24, 2005, 11:32:18 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
fino a prova contraria il diesel ce l'ha qualcun'altro
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 24, 2005, 11:37:53 am |
|
ieri sera ho scritto quelle considerazioni d'impatto, appena tornato a casa dal test drive. ora prendo auto in mano, dove c'è la prova della vts e... che leggo??? il difetto peggiore del propulsore deriva dalla sua rumorosità, i 71.4db già registrati a 100km/h sono parecchi e la situazione peggiora superati i 5000 giriAdesso gli scrivo e dico loro che il rumore ci deve essere e di provare la HDi
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 24, 2005, 11:40:43 am |
Visitatore, , posts |
|
ieri sera ho scritto quelle considerazioni d'impatto, appena tornato a casa dal test drive. ora prendo auto in mano, dove c'è la prova della vts e... che leggo??? il difetto peggiore del propulsore deriva dalla sua rumorosità, i 71.4db già registrati a 100km/h sono parecchi e la situazione peggiora superati i 5000 giriAdesso gli scrivo e dico loro che il rumore ci deve essere e di provare la HDi Che quelli di auto si sono inchecchiti...... E il rumore no....e lo sterzo un pò pesante no.....e la frizione e i freni se non son di burro non va bene....... Maaaa.....a quel punto prendere il treno no,eh?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 24, 2005, 11:46:16 am |
|
Leggi il post sopra.... Uno: non ho parlato di acquisto, ho fatto un'analisi di quello che l'auto mi ha trasmesso nella prova e basta. Anche se compro una macchina, so vederne e dirne i difetti. Due: le considerazioni da me fatte sono state condivise anche dai possessori di vts, oltre che dalla rivista... ma dimenticavo che qui ci sono solo piloti veri ed amanti di guida sportiva... chiedo perdono.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 24, 2005, 11:46:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che quelli di auto si sono inchecchiti......
A dir poco!! Ormai provano solo auto normalissime, orientate al confort o al massimo sportiveggianti grazie a un alettone sul baule... ogni volta che provano un'auto un pò seria subito a dire che il motore è una furia, che i comandi sono pesantissimi, bla bla... Quando provai la Focus RS ricordo che rimasi stupito dalla discordanza su alcune mie impressioni e sulle impressioni di Auto. Loro ritenevano che la frizione fosse pesantissima, certo di burro non era ma neanche così ingestibile, anzi! Poi... parlavano di motore cattivo, con una spinta in stile turbo vecchio stampo... come no!! Non è certo lenta ma ha una erogazione ben lontana dall'essere così cattiva, la Deltona ha una erogazione cazzuta, quella si!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 24, 2005, 11:48:23 am |
|
allora hai ragione tu... non compro più nessuna rivista perchè dicono solo cavolate... se ne scrivi una tu, rendimi degno di poterla leggere
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 24, 2005, 11:50:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Uno: non ho parlato di acquisto, ho fatto un'analisi di quello che l'auto mi ha trasmesso nella prova e basta. Anche se compro una macchina, so vederne e dirne i difetti.
D'accordo, non hai parlato di acquisto, però se uno prova un'auto che un minimo gli interessa e poi ne elenca tutta una serie di difetti "tanto gravi", dubito che poi pensi pure di comprarsela, o no!? Due: le considerazioni da me fatte sono state condivise anche dai possessori di vts, oltre che dalla rivista... ma dimenticavo che qui ci sono solo piloti veri ed amanti di guida sportiva... chiedo perdono.
A parte che ti si sfotteva, le faccine ci sono, non è che si debba necessariamente essere d'accordo!? Cos'è, tutti quelli che non sono d'accordo li prendiamo per il sedere!? Non mi pare ne corretto ne intelligente... Tu hai detto che è troppo rumorosa, io ti ho semplicemente detto che per me su una sportivetta ci deve essere anche un pò di sound, poi che le riviste dicano che è troppo rumorosa non mi importa proprio niente... ripeto, quelli danno i loro giudizi alla cavolo quindi che se li tengano per loro.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 24, 2005, 11:50:36 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Leggi il post sopra.... Uno: non ho parlato di acquisto, ho fatto un'analisi di quello che l'auto mi ha trasmesso nella prova e basta. Anche se compro una macchina, so vederne e dirne i difetti. Due: le considerazioni da me fatte sono state condivise anche dai possessori di vts, oltre che dalla rivista... ma dimenticavo che qui ci sono solo piloti veri ed amanti di guida sportiva... chiedo perdono. Luca, abbi pietà...se parliamo di una vettura sportiva ci si aspetta una cosa, se parliamo di una berlina da famiglia un'altra...su una C2 VTS il rumore non può essere un difetto grave, uno che cerca un'auto silenziosa in una sportivetta del genere ha sbagliato qualcosa...è come cercare il bagagliaio in una Speedster! Cmq andrò a provarla anche io...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 24, 2005, 11:50:59 am |
|
Che quelli di auto si sono inchecchiti...... E il rumore no....e lo sterzo un pò pesante no.....e la frizione e i freni se non son di burro non va bene....... Maaaa.....a quel punto prendere il treno no,eh? veramente auto lo trovo molto affidabile.... meglio di 4r come prove, più tecnico, preciso... e le sue valutazioni sulla macchina non sono poi così distanti da quello che ho toccato con mano io.
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 24, 2005, 11:54:43 am |
|
Continua a piglià pò culo e occhio a non farti sfuggire l'ultima serie speciale della pronzasuperconfort tdi... per adesso tu vai su un trattore... non io... tieni queste frecciatine per quando e se, comprerò un diesel
|
|
|
|
|
|