|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 24, 2005, 11:54:46 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ieri sera ho scritto quelle considerazioni d'impatto, appena tornato a casa dal test drive. ora prendo auto in mano, dove c'è la prova della vts e... che leggo??? il difetto peggiore del propulsore deriva dalla sua rumorosità, i 71.4db già registrati a 100km/h sono parecchi e la situazione peggiora superati i 5000 giriAdesso gli scrivo e dico loro che il rumore ci deve essere e di provare la HDi in effetti sarebbe ora che qualcuno chiedesse alle riviste di sparare meno cazzate
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 24, 2005, 11:57:54 am |
Visitatore, , posts |
|
veramente auto lo trovo molto affidabile.... meglio di 4r come prove, più tecnico, preciso... e le sue valutazioni sulla macchina non sono poi così distanti da quello che ho toccato con mano io.
Per certe cose si....ma farsi le seghe mentali per le guide sedili scoperte o per le chiavi non a scatto lo trovo esagerato.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 24, 2005, 11:59:37 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
per adesso tu vai su un trattore... non io... tieni queste frecciatine per quando e se, comprerò un diesel E chi lo nega... e ti dirò di più, mi piace pure! Anche se ogni volta che vedo una Cooper S ho un'erezione...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 24, 2005, 12:01:11 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Per certe cose si....ma farsi le seghe mentali per le guide sedili scoperte o per le chiavi non a scatto lo trovo esagerato.....
concordo... ma non sui test su strada... non ho ad esempio mai condiviso il loro severo giudizio sul bag passeggero non celato nel cruscotto... « Ultima modifica: Gennaio 24, 2005, 12:05:17 pm da LucaGTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 24, 2005, 12:17:37 pm |
|
Ma anche sul rumore della VTS secondo me han toppato....
primo perchè non credo proprio che abbia un rumore così sgradevole....e i Db non dicono tutto, anzi, dicono poco...
secondo perchè la VTS non è una stradista da autostrada...e farle una 5a lunga avrebbe significato perdere molto in reattività
Per me no...Sgradevole o meno è un rumore invasivo e persistente all'interno dell'abitacolo... e si sente... l'hgt, pur avendo rapporti abbastanza corti aveva un buon sound sopra una certa soglia ma decisamente meno pronunciato. Poi se ad uno piace se la compra lo stesso...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 25, 2005, 02:24:54 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma anche sul rumore della VTS secondo me han toppato....
primo perchè non credo proprio che abbia un rumore così sgradevole....e i Db non dicono tutto, anzi, dicono poco...
secondo perchè la VTS non è una stradista da autostrada...e farle una 5a lunga avrebbe significato perdere molto in reattività
la saxò vts aveva una quinta assolutamente non corta....se non erro segnava 215 a poco più di 6200 rpm...e imho,un tester che si lamenta di queste cose starebbe bene impalato,capisce di auto tanto come i venditori di automobili....tanto per fare un esempio di tester imbecille,guardate le prove su nuvolari quando vi capita,c'è un nuovo damerino tutto raccomandazioni e niente piede...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 25, 2005, 10:05:51 am |
|
la saxò vts aveva una quinta assolutamente non corta....se non erro segnava 215 a poco più di 6200 rpm...e imho,un tester che si lamenta di queste cose starebbe bene impalato,capisce di auto tanto come i venditori di automobili....tanto per fare un esempio di tester imbecille,guardate le prove su nuvolari quando vi capita,c'è un nuovo damerino tutto raccomandazioni e niente piede... Io trovo opportune queste critiche... sta poi al potenziale cliente scegliere ma se i tester delle riviste di cui mi fido( che io cmq ritengo più affidabili di chiunque altro dato che è il loro mestiere) trovano che la macchina abbia una rumorosità eccessiva fanno bene a sottolinearlo...per te non è un problema??? bene, te la compri. che possano essere o meno condivisibili sia pregi che difetti ritengo che debbano essere segnalati.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|