|
1228 Visitatori + 0 Utenti = 1228
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 11, 2004, 15:44:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in formula 1 dovrei pensarci un pò... nel motomondiale mi verrebbe da dire melandri . Benedetto ragazzo...dovrebbe fare visita al lourdes...sono + i km che fa strisciando sull'asfalto che quelli in sella ad una moto,ma se non è x te,cambia sport dico io! Ormai sono un paio di stagioni che cade...fa qualche gara acciaccato soffrendo come un animale e rimanendo nelle retrovie...poi guarisce e ricade...e siamo da capo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 11, 2004, 15:45:22 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma la F1 non la seguo più, però credo Coulthard. In MotoGP direi Barros, insieme ad Abe. In 250 Poggiali e Battaini. In 125 ... boh ... forse da Locatelli mi aspettavo di più, però di certo il Loca non lo manderei mai in miniera, ci son affezionato
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 15:47:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
nel motomondiale melandri barros hyden meda&Reggiani nella f1 fisichella briatore david coultard
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 11, 2004, 15:51:14 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Melandri non lo potete citare, anche perchè non ha deluso quest'anno, è rimasto su lsuo (bassissimo) standard Ma avete sentito cosa ha dichiarato ieri? Robe da matti!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 15:52:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Melandri non lo potete citare, anche perchè non ha deluso quest'anno, è rimasto su lsuo (bassissimo) standard Ma avete sentito cosa ha dichiarato ieri? Robe da matti! dimmi dimmi che non ho sentito..... PS se il prox anno va alla honda e non fa un cazzo altro che miniera...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 11, 2004, 16:09:09 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
in f1 manderei alonso, che ha dovuto far cacciare trulli che andava regolarmente più forte di lui, pupillo di sponsor e di briatore.
tra le moto chi non ha messo un campione del mondo come poggiali in grado di lottare per i titolo.
barros e hayden, che pur avendo ereditato una moto considerata invincibile non sono riusciti a cavare un ragno dal buco.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 11, 2004, 16:14:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non capisco perchè disprezzate tanto briatore... mi sembra un vincente,oltre ad aver soldi e figa a tonnellate. Cosa vi ha fatto di male?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 11, 2004, 16:16:06 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
non capisco perchè disprezzate tanto briatore... mi sembra un vincente,oltre ad aver soldi e figa a tonnellate. Cosa vi ha fatto di male? Dai non è capace neanche a parlare!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 11, 2004, 16:19:43 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non capisco perchè disprezzate tanto briatore... mi sembra un vincente,oltre ad aver soldi e figa a tonnellate. Cosa vi ha fatto di male? per alcuni sarà sicuramente invidia, io francamente non lo apprezzo dal punto di vista umano perché non guarda in faccia a nessuno e ha come unico scopo quello di raggiungere gli obiettivi prefissati. sicuramente nell'ambiente della f1 è un vantaggio, è l'uomo che ci vuole, uno degli ultimi da mandare in miniera.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|
Briatore, i progettisti della Toyota(da cui mi aspetto un campionato 2005/2006 sicuramente migliore)e la Ford per essersi ritirata dalla F1, forse con questa azione rischiano di scomparire anche Jordan e Minardi, che si erano già aggiudicate la fornitura dei loro motori. Invece oltre alla Ferrari premierei lo staff della Bar, ovviamente anche i tecnici della Honda, per i progressi fatti rispetto allo scorso anno.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|