|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Anto
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 11, 2004, 16:32:13 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
ed in più fa pure il playboy....
Fa il playboy perchè tiene il grano... non di certo perchè ha trave in mezzo alle gambe . Ma da questo punto di vista lo ammiro, sono quelle che vanno con lui che non valgono una lira
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 16:34:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Fa il playboy perchè tiene il grano... non di certo perchè ha trave in mezzo alle gambe . Ma da questo punto di vista lo ammiro, sono quelle che vanno con lui che non valgono una lira se hai il grano hai la figa.......azz ti devo spiegare tutto??? E poi non guardare il trave tra le gambe di briatore che poi ne cerchi uno così anche tu!!! )
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 11, 2004, 16:35:39 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io manderei in miniera chi ha deciso ,una volta via Rossi,di dare le honda ufficiali a barror e socio....se non ci fossero movomenti legati agli sponsor con un bel Biaggi e Gibernau ci sarebbe stato da ridere.
...Melandri a me fa un pò pena....cavolo è sfigato come la fame nel mondo...non gliene va bene neanche una...peccato...perchè,secondo me,il manico ce l'ha!
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 11, 2004, 16:36:34 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 16:37:14 pm |
|
Per andare a vedere i rally la domenica con un amicO???
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 11, 2004, 16:43:43 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 16:45:52 pm |
|
certo certo se lo dici tu......
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 11, 2004, 16:46:52 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
F1: Barrichello - possibile che Soccmacher abbia vinto 13 gare e lui 1!
MotoGP: Biaggi è anni che parla, ma per stare davanti a Rossi nel mondiale avrebbe bisogno di un aviogetto mentre l'altro corre in triciclo con la zavorra
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 11, 2004, 16:58:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
F1: Barrichello - possibile che Soccmacher abbia vinto 13 gare e lui 1! 0
non è colpa sua se ha un marziano come compagno di squadra...nessuno avrebbe potuto far meglio del secondo posto in classifica nella sua stessa posizione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 17:05:20 pm |
|
Nessuno mi può giudicare nemmeno tu..... tadara da tarada da da ma sei tu che giudichi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 17:09:39 pm |
|
Si infatti era per te la canzone........ dai che TVB vabbhè......fatti vedere ad una aperitivo prima o poi
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 11, 2004, 17:10:21 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
F1: Barrichello - possibile che Soccmacher abbia vinto 13 gare e lui 1!
se ne avesse vinte 2 lo manderesti comunque in miniera?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|