|
705 Visitatori + 2 Utenti = 707
ChS, &re@
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 17:17:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chi lo sa? Bisognerebbe provare quando il tuo amico mortazza vincerà le elezioni lo proverai sulla tua pella , gasolio a 2 ? al litro e chi ha una auto da oltre 15.000 euro da nuova ipertassato perchè capitalista. eh eh eh come sempre w l'italia .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 11, 2004, 17:17:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Chi lo sa? Bisognerebbe provare Dai su, siamo seri... Io mi fidero' dei politici solo quando guadagneranno non piu' di 2000 euro al mese....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 17:18:31 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
mi chiedo cosa pagherà di bollo la mia 500, oppure la bravo, son macchine ante 97 per cui temo che vengano considerate vecchie.....son comunque una banda di minchioni, ioconcordo con mariner dal momento che mi sembra l'unica soluzione equilibrata.....
Anche se il sistema per calcolare il superbollo son troppo curioso di conoscerlo... viste le teste di cazzo in gioco potrebbe esser calcolato come il rapporto tra il costo della vettura il consumo medio, la cilindrata ed il peso.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 17:18:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un altro governo avrebbe fatto uguale. Ma in fondo diciamocelo... loro fanno bene ad approfittarsente. La colpa e' solo nostra.... glelo lasciamo fare Certo il governo precedente ha aumentato i bolli (perchè alla fine il bollo sui cavalli effettivi nella maggioranza dei casi ha avuto questo effetto e l'introito è molto aumentato), ha venduto la gallina dalle uova d'oro autostrade ai Benetton e da allora le tariffe sono esplose, ha cercato di mettere i pedaggi sulle statali (il ministro Paolo Costa), speravo che con questo andasse meglio per l'automobilista e per ora è stato così, non che si sia ridotta l'imposizione, ma perlomeno non è aumentata. Ma certo che se non si riesce a tagliare gli sprechi (e tra regioni e comuni pensare che non gli basti un aumento del 2% è ridicolo, sapendo che buttano via [nelle tasche degli amici] qualche 20-30% almeno), come al solito pantalone dovrà metterci del suo. « Ultima modifica: Ottobre 11, 2004, 17:20:22 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 11, 2004, 17:20:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Siiiiiiiii allora non ci fideremo mai, purtroppo
infatti...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 17:21:18 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Vabbè tu non fai testo perchè i soldi li daresti al Re piuttosto che rivedere prodi in italia meglio la monarchia.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 11, 2004, 17:21:35 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|