|
seth1974 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 17:47:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
vuoi che ti posti un elenco completo ed aggiornato andrea ? ci sono molte cose interessanti da scoprire sul mondo assicurativo , fidati. il guaio è che chi si mette a 90 ° e se lo prende la dove duole sono empre i consumatori . e la cosa fa incaxxare parecchio.
cmq tornando IT ,
pare che questo benedetto superbollo venga calcolato incrociando i dati dichiarati delle case con la normativa euro corrispondente , insomma un po macchinoso. dubito che faranno parare ciro cupiello con la sua 127 scassata come gennarino esposito con la sua cayenne turbo s , mi sa che la mazzata sarà molto ma molto simile allavecchia iva del 38 % .... prima di fascirci la testa aspettiamo e vediamo che sputano fuori , poi possiamo decidere se rottamare le auto e comprarci tutti una Prius oppure gioire e bruciare allegramente le carte di identità in piazza. w l'italia , come sempre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 11, 2004, 17:51:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
pare che questo benedetto superbollo venga calcolato incrociando i dati dichiarati delle case con la normativa euro corrispondente , insomma un po macchinoso. dubito che faranno parare ciro cupiello con la sua 127 scassata come gennarino esposito con la sua cayenne turbo s , mi sa che la mazzata sarà molto ma molto simile allavecchia iva del 38 % .... prima di fascirci la testa aspettiamo e vediamo che sputano fuori , poi possiamo decidere se rottamare le auto e comprarci tutti una Prius oppure gioire e bruciare allegramente le carte di identità in piazza. w l'italia , come sempre.
Io nel frattempo monto una torretta rotante sul sorento.... [imgx]http://www.ferreamole.it/images/mbt_ariete/IMG0044.jpg[/img]
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 17:52:51 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
vuoi che ti posti un elenco completo ed aggiornato andrea ? ci sono molte cose interessanti da scoprire sul mondo assicurativo , fidati. il guaio è che chi si mette a 90 ° e se lo prende la dove duole sono empre i consumatori . e la cosa fa incaxxare parecchio.
cmq tornando IT ,
zio e se ci comprassimo un paio di 112 abarth in società...... non saranno euro4, ma pesano poco e son bassi di cilindrata....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 11, 2004, 17:53:14 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Beh potresti fare un elenco con tutte le assicurazioni in un topic nuovo, con scritto a fianco di chi sono..... così quelli come me magari ne capiscono di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 17:53:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
sei pazzo , aumenta la massa e le emissioni del sorento ! così facendo ti ritrovi a dovere vendere le auto giocattolo di leonardo per pagare il bollo !!! alleggerisci , sega via tutto il segabile via , che so , sedili , vetri , tutto , vai in giro solo con un enorme catalizzatore ( consigliato tubo Tuker ) e la struttura dell'auto. così inquini meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 11, 2004, 17:54:11 pm |
|
sei pazzo , aumenta la massa e le emissioni del sorento ! così facendo ti ritrovi a dovere vendere le auto giocattolo di leonardo per pagare il bollo !!! alleggerisci , sega via tutto il segabile via , che so , sedili , vetri , tutto , vai in giro solo con un enorme catalizzatore ( consigliato tubo Tuker ) e la struttura dell'auto. così inquini meno.
seee... poi voglio vedere chi viene a riscuotere il superbollo....
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 11, 2004, 17:55:03 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
certo che cosi è moooolto più comodo che sviluppare una shamal o un SUV...si decide che "Alfa e Lancia abbandoneranno il segmento delle grandi berline (Demel) "...e poi si va a piangere dal governo in modo da far si che Panda 4x4 sia l'unica SUV che riesce a circolare.. ed ovviamente io dovrei "comprare italiano per sostenere l'industria del mio paese che cosi mi inc... meglio!" ... Pensa te....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 17:55:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
io prenderei questa....così li frego [imgx]http://www.codeman.fi/photo/trabant.jpg[/img] « Ultima modifica: Ottobre 11, 2004, 17:56:50 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 11, 2004, 17:57:21 pm |
|
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 17:57:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
io prenderei questa....così li frego [imgy]http://www.codeman.fi/photo/trabant.jpg[/img] minchia , una trabbi ? folle suicida , pazzo pericoloso , sterminatore di innocenti coniglietti batuffolosi , quella è 2 Tempi , incosciente. solo mettendola in moto uccidi 12 foche monache , due panda ed un orsetto lavatore . « Ultima modifica: Ottobre 11, 2004, 17:58:32 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 17:58:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma la Trabi pagherebbe pochissimo di bollo.... E' piccola E' leggera (carrozzeria in materiale plastico) Ed ha un piccolissimo motore........... 2 tempima per i geni del governo sarebbe ecologica « Ultima modifica: Ottobre 11, 2004, 17:59:45 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 11, 2004, 18:16:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
il monnezza ha visto lungo... Mercedes 125cv Euro 4 Golf 105 cv Euro 4 Punto 60cv Euro3
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|