|
Pagine: [1]
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 11, 2004, 17:54:22 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 11, 2004, 17:55:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mai... mi sembra ovvio no.... (ammesso che mai passeremo all'idrogeno, la panda sarà ormai estinta)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 17:55:35 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Probabilmente quando per fare un pieno non sarà necessario andare su marte
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 11, 2004, 17:56:41 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
mai... mi sembra ovvio no.... (ammesso che mai passeremo all'idrogeno, la panda sarà ormai estinta) e i panda pure
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 11, 2004, 17:57:12 pm |
|
Probabilmente quando per fare un pieno non sarà necessario andare su marte hihhiih.... va che questa settimana vado a vedere sul seiro al ypsilon "big-bubble"
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 11, 2004, 17:58:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e i panda pure quelli ancora prima.... se continuamo cosi'...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 17:59:46 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
hihhiih.... va che questa settimana vado a vedere sul seiro al ypsilon "big-bubble" solo quella ci manca!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 11, 2004, 18:00:36 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
di idrogeno abbiamo già parlato spesso, allo stato attuale delle cose non è un'alternativa. l'idrogeno è un vettore di energia che non si trova in natura in uno stato fruibile a tale scopo ed il processo di trasformazione e di conservazione di questo elemento ha un costo energetico maggiore dell'energia che è in grado di fornire, quindi perché presentarlo ogni 3 per 2 come una chimera in grado di salvare il mondo? bisogna investire nelle batterie elettriche, quando si riuscirà a moltiplicare almeno per 4 la capacità si potrà iniziare a ragionare concretamente sulle auto elettriche.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 11, 2004, 19:18:16 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
hihhiih.... va che questa settimana vado a vedere sul seiro al ypsilon "big-bubble" L'ho vista nel weekend nei vari conce...come detto la versione panna e fragola è inguardabile, l'altra invece mi piace un fracco! Cmq se vuoi una Ypsilon da spazio hanno una Platino Multijet coi cerchi da 16" a km 0!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 11, 2004, 21:57:17 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
di idrogeno abbiamo già parlato spesso, allo stato attuale delle cose non è un'alternativa. l'idrogeno è un vettore di energia che non si trova in natura in uno stato fruibile a tale scopo ed il processo di trasformazione e di conservazione di questo elemento ha un costo energetico maggiore dell'energia che è in grado di fornire, quindi perché presentarlo ogni 3 per 2 come una chimera in grado di salvare il mondo? bisogna investire nelle batterie elettriche, quando si riuscirà a moltiplicare almeno per 4 la capacità si potrà iniziare a ragionare concretamente sulle auto elettriche.
Si, peccato che in Italia stan smantellando le centrali nucleari ... come faremo un domani a produrre l'elettricità necessaria per tutto il parco di automobili? Siamo un Paese di fenomeni!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 12, 2004, 10:30:28 am |
|
L'ho vista nel weekend nei vari conce...come detto la versione panna e fragola è inguardabile, l'altra invece mi piace un fracco! Cmq se vuoi una Ypsilon da spazio hanno una Platino Multijet coi cerchi da 16" a km 0!!
già vista ...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|