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1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
Homer
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vatanen |
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Ottobre 12, 2004, 02:36:49 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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è ormai quasi ora di lavare il mio filtro K&N,voi con che prodotti li pulireste questo genere di filtro??i prodotti ufficiali se li possono pure inculare,costano un cifrone!!credete che un pò di diluente sia troppo??uno sgrassatore industriale come lo vedete(lo pagherei niente )! p.s.secondo voi è possibile che sia merito del filtro se negli ultimi mesi faccio sempre 11 km/l di media e senza risparmiarmi troppo col piede??addirittura ho fatto i 12 in autostrada a 110 costanti!! sarà la carburazione troppo magra?? « Ultima modifica: Ottobre 12, 2004, 02:39:36 am da vatanen »
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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junta |
200 mi bastano... |
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Ottobre 12, 2004, 08:33:10 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
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Io ho usato quello apposito... ci ho messo poco per una spesa di 19 euro. Magari è caro, ma sono andato sul sicuro senza sbattermi per cercare nulla di alternativo che non rovinasse il filtro.
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Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 12, 2004, 09:08:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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ciao vata
i filtri son delicati, compra i prodotti appositi, che ti consentono di effettuare almeno 3 lavaggi completi.
ciao
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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&re@ |
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Ottobre 12, 2004, 09:55:11 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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È un filtro in spugna? Io, quello del GPZ, lo lavavo con sapone da piatti, alla faccia dei prodotti appositi. Sgrassa, pulisce, è sempre andato benissimo E costa meno « Ultima modifica: Ottobre 12, 2004, 10:23:22 am da &re@ »
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Loggato
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junta |
200 mi bastano... |
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Ottobre 12, 2004, 10:09:50 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
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Perfetto... poi per oliarlo cosa usi, l'olio del tonno o l'olio di semi?
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Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
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&re@ |
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Ottobre 12, 2004, 10:15:26 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Perfetto... poi per oliarlo cosa usi, l'olio del tonno o l'olio di semi? Olio motore naturalmente... Guardate che il sapone per piatti è uno sgrassatore ottimo. Non importa cercare robe troppo esotiche, in fin dei conti si parla di un pezzo di spugna. Naturalmente va poi lavato bene, in modo che non rimangano residui, e occorre stare attenti a non romperlo. Eventualmente, si può dare una soffiata col compressore (in direzione opposta a quella del flusso dell'aria quando il filtro è montato, of course) Poi, un filo di olio motore (sarebbe meglio un olio a maggiore viscosità, ma in mancanza di quello va bene anche il solito SAE 40 o 50). « Ultima modifica: Ottobre 12, 2004, 10:15:48 am da &re@ »
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 12, 2004, 12:06:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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sei una bestia andrea
i filtri delle moto sono in spugna ed ok per il discorso sapone dei piatti,
quelli delle macchine son multistrato, e dovrebbero esser fatti di una particolare lanetta filtrante che se lavi col sapone incolli........
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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vatanen |
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Ottobre 12, 2004, 12:09:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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ciao vata
i filtri son delicati, compra i prodotti appositi, che ti consentono di effettuare almeno 3 lavaggi completi.
ciao
ciao emi grazie per il consiglio ciao « Ultima modifica: Ottobre 12, 2004, 12:09:58 pm da vatanen »
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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&re@ |
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Ottobre 12, 2004, 12:10:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Difatti la mia premessa era "È di spugna? Allora etc etc...". Se non è di spugna, il discorso cade naturalmente. Io sarò una bestia, ma la manutenzione ordinaria del GPZ me la son sempre fatta da solo. L'ho venduto con 38000km che sembrava (e andava) come nuovo.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 12, 2004, 12:10:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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ciao emi grazie per il consiglio ciao ciao vata la cosa importante è l'olio rossastro da spruzzarci sopra ciao
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 12, 2004, 12:11:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Difatti la mia premessa era "È di spugna? Allora etc etc...". Se non è di spugna, il discorso cade naturalmente. Io sarò una bestia, ma la manutenzione ordinaria del GPZ me la son sempre fatta da solo. L'ho venduto con 38000km che sembrava (e andava) come nuovo. ti ho dato della bestia ma ho dimenticato la faccina......volevo metter questa scusami PS il gpz potevi anche venderlo fuso visto come lo tratta il nuovo proprietario..... (modalità coltellata on )
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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&re@ |
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Ottobre 12, 2004, 12:13:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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ti ho dato della bestia ma ho dimenticato la faccina......volevo metter questa scusami Don't worry, scherzavo PS il gpz potevi anche venderlo fuso visto come lo tratta il nuovo proprietario..... (modalità coltellata on ) Già...
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 12, 2004, 12:14:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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cmq i filtri della moto li puoi lavare anche col sapone di marsiglia.....tanto è solo spugna, ma se hanno un'anima metallica son cazzi col sapone perchè unge
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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stella |
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Ottobre 12, 2004, 12:17:18 pm |
Visitatore, , posts |
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Ma voi siete fuori di melone! OLIO DA CUCINA??? E come cavolo lo nebulizzi sul pannello (come fa invece la bomboletta!)!? Come fai a dosare!? E se è troppo denso, ti può 'frenare' il passaggio dell'aria! E se è troppo liquido, può 'volare' via, perdendo il potere filtrante, e magari imbratta pure tutte le condutture di aspirazione (manicotto-colettori-valvole). E poi potrebbe deperire, marcire... Non è mica un'olio minerale/sintetico. Sul lavaggio posso concordare nell'usare altre soluzioni: la benzina è più indicata (magari a spruzzo) secondo me rispetto al diluente che potrebbe essere più 'agressivo'. « Ultima modifica: Ottobre 12, 2004, 12:20:14 pm da stella »
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 12, 2004, 12:18:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Sul lavaggio posso concordare nell'usare altre soluzioni: la benzina è più indicata (magari a spruzzo) secondo me rispetto al diluente che potrebbe essere più 'agressivo'. stella se usi la benzina il filtro lo sciogli.....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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