|
Pagine: [1] 2
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 12, 2004, 11:08:11 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Fa piacere ogni tanto leggere che ci sono dei concessionari onesti in giro. Personalmente ritengo di essere stato abbastanza fortunato in questo, ma se ne sentono ti tutti i colori!!! Certo che non hanno fatto un grande affare col tuo usato...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 12, 2004, 11:14:51 am |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
sicuramente il tizio che ti ha chiamato voleva indagare anche sui km reali, sarà stato contento di avere scoperto di non essere stato fregato.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|
Spezzo una lancia anch'io a favore del conce Peugeot di Novara, il cui venditore qualche giorno fa, dato che ero lì, mi ha fatto scambiare qualche rapida battuta con quelli che sono stati gli acquirenti della mia ormai ex-auto.
Quindi non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, fortunatamente esistono ancora i venditori di auto seri ed onesti.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 12, 2004, 14:43:27 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
2) i tagliandi sono stati fatti presso la rete, sono rilevabili da chiunque. Ah sì.. e come?? Cmq fa piacere vedere che certi concessionari sono onesti... anche se non mi fiderei molto a comperare una vettura usata... ne sento troppe in giro...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 12, 2004, 14:52:30 pm |
|
mi riferisco a vw... mi pare che con la presa diagnosi si possa verificare le diagnosi precedenti fatte in occasione dei tagliandi, così mi disse un conce vw...
Sì ma il cliente non verrà mai a saperlo...fermo restando che resettando qualche parametro magari leggono solo quello che si vede... bmw style
|
|
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 12, 2004, 16:06:37 pm |
|
se io porto in UNA officina vw un usato che sto provando (e che intendo comprare altrove) non vedo perchè non dovrebbero dirmi la verità...
Magari tra i conce... un piacere fa un piacere spetta...
|
|
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 12, 2004, 16:30:19 pm |
|
cioè secondo te uno si renderebbe complice di una truffa altrui, dalla quale non ricaverebe nulla? secondo me è più probabile che ti dica:"guardi, non si fidi di quelli, gliela trovo io un'auto buona..."
Per me durante una prova NON ti portano mai più in un officina Vw, tutt'al più ci vai DOPO aver comprato l'auto ed allora di lì in poi son affari tuoi... fermo restando che penso si premuniscano prima di tutte le accortezze del caso..onde evitare di rimborsare il cliente e di essere al centro di una cattiva pubblicità
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|