|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
Anto
|
|
flower |
|
|
Ottobre 12, 2004, 12:54:25 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...partimao da presupposto che per me anche chi arriva ultimo in una gara di motogp è un fenomeno...qui si sta elogiando giustamente il primo e ammazzando chi fa sacrifici per tentaredi portare via qualcosa a quel campione di Rossi....non è semplice e sfiga o non sfiga gli unoici 2 che possono farcela per una srie di motivi sono appunto Biaggi e Gibernau....
...io sono per Biaggi perchè è italiano....ha più esperienza...mentre Rossi ha avoto tutti i comodi del mondo lui si è sempre dovuto accontentare...non dimentichiamoci che yamaha quando aveva lui come pilota ha investito i soldi dell'abbonamaento per il tram per correre quell'anno...ha dimostrato di essere costante e di non essere più quel frignone che dà la colpa sempre agli altri...addirittura quando è caduto vittima dell'incidente di massa non ah pianto più di tanto e non ha dato colpe a nessuno.
p.s. le pagliacciate di Rossi...magliette e cazzate varie a me lo fanno andare sul culo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2004, 12:58:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
p.s. le pagliacciate di Rossi...magliette e cazzate varie a me lo fanno andare sul culo.
Anche a mio padre. Quella della spazzolata non l'ha proprio digerita, lo trova come un "insulto a pubblico ufficiale". Io non gli do molto peso... se la MotoGP ha tanto seguito, oggi, è anche grazie alle capacità di comunicazione di Rossi. Bisogna ammetterlo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 12, 2004, 13:10:02 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me sembrano più pagliacciate che capacità di comunicazione...sei un pilota...non un pr...corri....vinci...esulta,ma come fanno tutti gli altri....e basta con capelli colorati...parrucche e scenette....sei forte...bravo...ma nessuno si è mai permesso di prenderti per il culo...perchè tu lo fai?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2004, 13:21:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
concordo con flower,rossi è un pagliaccio.
Baranzo la tua tabella non dimostra niente...biaggi non ha mai vinto il mondiale in moto gp,nessuno si aspetti che abbia tante vittorie nel carnet.Quando ha vinto i mondiali in 250 le vittorie erano ben maggiori,e l'ultimo l'ha vinto con una honda ben al di sotto dell'aprilia che aveva lasciato. Poi possiamo andare ad analizzare il perchè non h avinto in moto gp,ma è un altro discorso...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2004, 13:29:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
concordo con flower,rossi è un pagliaccio.
Rossi "fa delle pagliacciate" suona un po' meglio Baranzo la tua tabella non dimostra niente...biaggi non ha mai vinto il mondiale in moto gp,nessuno si aspetti che abbia tante vittorie nel carnet.Quando ha vinto i mondiali in 250 le vittorie erano ben maggiori,e l'ultimo l'ha vinto con una honda ben al di sotto dell'aprilia che aveva lasciato. Poi possiamo andare ad analizzare il perchè non h avinto in moto gp,ma è un altro discorso...
Beh, dimostra che in MotoGp ha vinto poco, cos'altro deve dimostrare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2004, 13:37:31 pm |
|
Rossi "fa delle pagliacciate" suona un po' meglio
va ben...si comporta da pagliaccio Beh, dimostra che in MotoGp ha vinto poco, cos'altro deve dimostrare?
niente,ma x dire se è un grande o meno non ci si può basare solo sulle vittorie...bisogna vedere in ceh condizioni è stato messo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 12, 2004, 13:40:51 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Voi le trovate pagliacciate io le trovo trovate geniali. E' difficile saper inventare e/o sdrammattizzare come fa lui. A voi non piacciono a me si; forse perchè "son più giovane di voi" e queste pagliacciate le ho fatte anche io fino a non poco tempo fa (poi l'arrivo di una donna stabile fece si che il mio animo ribelle si sopì ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2004, 13:45:55 pm |
|
io ho molti meno anni di voi e le trovo pagliacciate da mania di protagonismo
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 12, 2004, 13:54:02 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cmq aggiungo di non venire ad accusare il sottoscritto di essere troppo filorossiniano, io non mai osato dare del pagliaccio, ne tantomeno del coglione, a nessuno. Quindi non stupitevi se dopo qualcuno se ne esce difendendo Rossi. « Ultima modifica: Ottobre 12, 2004, 13:54:19 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2004, 13:55:56 pm |
|
Cmq aggiungo di non venire ad accusare il sottoscritto di essere troppo filorossiniano, io non mai osato dare del pagliaccio, ne tantomeno del coglione, a nessuno. Quindi non stupitevi se dopo qualcuno se ne esce difendendo Rossi.
va bè...tra pagliaccio e coglione ce n'è di strada...comunque ho rettificato nel mess successivo
|
|
|
|
|
|