|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2004, 14:25:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
preferisco una 350cs o direttamente una Gallardo. Il posteriore mi sa di pesante.
Il posteriore della Gallardo è un plasticone immane... questo è molto più snello IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 12, 2004, 14:25:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
preferisco una 350cs o direttamente una Gallardo. Il posteriore mi sa di pesante.
350CS? Che roba è? Un modello speciale costruito solamente per te!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2004, 14:26:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
350CS? Che roba è? Un modello speciale costruito solamente per te!? voleva dire 350z
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2004, 14:30:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non sò, dal vivo la Gallardo è molto meglio che in foto... in foto è una figata e dal vivo è ancora di più una figata Boh, io quando l'ho vista dal vivo (in quel famoso sparo con la moto che Gabri mi ha contestato ) mi ha fatto un po' schifìo... Certo che stiamo sempre parlando di ferri stratosferici, è chiaro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 12, 2004, 18:29:20 pm |
|
Boh, io quando l'ho vista dal vivo (in quel famoso sparo con la moto che Gabri mi ha contestato ) mi ha fatto un po' schifìo... Certo che stiamo sempre parlando di ferri stratosferici, è chiaro. Che colore era? No perchè io ne ho visto una a Cagliari sabato, pure incidentata, argento... sinceramente di quel colore rende di più una Golf quasi quasi! L'altra, giallo perlato, l'ho vista nel paddock della F3000 lo scorso anno, grandiosa! Certo che aggiungendo qualche soldo al prezzo di questi "mostricciattoli" forse forse ci si può portare a casa una F40.... slurp!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 12, 2004, 18:35:45 pm |
|
Era gialla. Ma dietro ha quel plasticone nero... brr...
Dipende, sotto certe angolazioni lascia un pò perplesso anche me... ma la trovo comunque bellissima, trovo che certi particolari, come gli specchietti e i cerchi, siano delle vere opere d'arte! Un'altra cosa bellissima della Gallardo è che è compatta, non sarà un fuscello ma ha le dimensioni giuste per divertirsi senza troppi patemi sulle strade secondarie... le supercar tipo Murcièlago hanno una taglia di troppo secondo me
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Zagor |
Per mille tamburi! |
|
Ottobre 12, 2004, 18:36:34 pm |
Utente standard, V8, 344 posts |
|
[imgx]http://sl55kleemann.free.fr/carpics/ferrarimaseratidays2004/fermasdays45629.jpg[/img] bella bella proprio bella!! Ma...SGRAT SGRAT non capisco perchè le abbiano infilato 4 bottiglie di vino rosso nel culo ... non certo per "dare la birra" a tutte le altre auto... « Ultima modifica: Ottobre 13, 2004, 09:16:17 am da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 15, 2004, 00:25:54 am |
|
[imgx]http://sl55kleemann.free.fr/carpics/ferrarimaseratidays2004/fermasdays45629.jpg[/img] bella bella proprio bella!! Ma...SGRAT SGRAT non capisco perchè le abbiano infilato 4 bottiglie di vino rosso nel culo ... non certo per "dare la birra" a tutte le altre auto... Ti riferisci ai fanali? Bah... penso che l'unica ragione sia richiamare stilisticamente la Enzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|