|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
Velo
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2004, 17:44:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per sverniciar la gente basta aspettarla in curva.......vecchia massima di Toivonen..... cmq è vero il 1100 fire sembra un 1600 a confronto...e poi le vibrazioni del 3 cilindri son assurde!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2004, 17:59:43 pm |
|
Con una Arosa contro una Celica Sainz hai un bel da aspettare le curve...
dipende sempre da chi guida, ricordatelo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2004, 18:11:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
dipende sempre da chi guida, ricordatelo Dài Emi, che cavolo di cagnaccio deve essere uno che, su una macchina da rally con 220CV, piglia la paga da un'utilitaria da quattro soldi con 50CV... Ti ringrazio per la fiducia, ma non ce la potevo fare nemmeno coi postbruciatori Magari se mi dai un centinaio di CV e dei buoni freni, su un misto strettissimo, posso star lì per 3 curve.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2004, 20:16:47 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 12, 2004, 21:07:09 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Il bello di avere una fiat... A me dopo l'ennesima caduta della chiave si è rotto il chip interno che mi apriva/chiudeva l'auto ( con allarme)... richiesta nuova chiave, una settimana scarsa di attesa e prezzo di 56? ( già chiave con telecomando inside)
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Ottobre 12, 2004, 21:42:17 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Guarda il lato positivo, ti sarebbe andata peggio con una Yaris... in quel caso avresti dovuto cambiare anche altra roba, centralina o qualcosa del genere, per una spesa superiore ai 500?, ne parlarono tempo fa su 4R tsk, tsk, tsk..... il duplicato di una chiave della yaris (e di qualsiasi toyota...) comporta costi assolutamente ordinari; la mazzata di 500 o più euro avviene nellla scalognatissima-issima-issima eventualità che si perdano tutte e tre le chiavi in dotazione (senza, ovviamente, non aver mai fatto fare un duplicato...) , in quanto bisogna installare un nuovo immobilizer. (a questo punto mi chiedo: se si perdono tutte le chiavi di una lupo quanto costerà porvi rimedio? )
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 13, 2004, 09:32:02 am |
Visitatore, , posts |
|
tsk, tsk, tsk..... il duplicato di una chiave della yaris (e di qualsiasi toyota...) comporta costi assolutamente ordinari; la mazzata di 500 o più euro avviene nellla scalognatissima-issima-issima eventualità che si perdano tutte e tre le chiavi in dotazione (senza, ovviamente, non aver mai fatto fare un duplicato...) , in quanto bisogna installare un nuovo immobilizer. (a questo punto mi chiedo: se si perdono tutte le chiavi di una lupo quanto costerà porvi rimedio? ) Non ti curar di loro, ma guarda e Passat passa. Tutta invidia e tentativi di giustificare i costi ingiustificabili delle auto tedesche, mi sembra di sentire i discorsi sulle macchine foto e le ottiche Zeiss e Leica, vanno peggio sui test oggettivi ma il colore , la plasticità , insomma bisogna pur consolarsi di avere speso tanto per avere di uguale o meno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2004, 12:05:41 pm |
|
andrea fidati che non è impossibile, certo sul medio lungo non ci son cazzi ma in curva potresti paradossalmente esser più veloce tu
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|