|
802 Visitatori + 0 Utenti = 802
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2004, 16:25:29 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ma quando uscirà la 987 converrà prendere una 3.2 oppure conviene aspettare un annetto e prendere una 987 aziendale? Sembra la novella dello stento tipica in piemonte)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 12, 2004, 16:25:38 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
c'è anche un altro problema da tenere presente: i limiti di velocità!!!! in germania camminavamo a 150 km/h e ci siamo beccati una bella "flesciata" da un autovelox, e qui mi sorgono i dubbi...visti 'sti limiti che abbiamo oggi, vale la pena prendere più un 2.7 oppure un 3.2? voi direte che rischio con tutti e due i modelli, quindi prendo il 3.2
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 12, 2004, 16:26:33 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2004, 16:28:23 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
La storia dei velox è una cagata, visto che la 2.7 fa comunque i 240...io ho guidato una 2.5 204CV e...per carità, se dovessi spender quelle cifre prenderei una 3.2 senza dubbio...avere una Porsche che non va avanti non ha senso IMHO!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2004, 16:29:41 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
La storia dei velox è una cagata, visto che la 2.7 fa comunque i 240...io ho guidato una 2.5 204CV e...per carità, se dovessi spender quelle cifre prenderei una 3.2 senza dubbio...avere una Porsche che non va avanti non ha senso IMHO!
Quoto. Inoltre la maggiore cilindrata te la gusti anche andando piano, nelle riprese, e nella guida in montagna. Non serve necessariamente per bucare il velox.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 12, 2004, 17:03:28 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
a trovarla mi prenderei una 944 Turbo oppure una 968 , auto incomprese ma grandissime e molto molto affidabili.
la 944 turbo è una bestia mica da ridere, in pista ti puoi veramente divertire di brutto!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 12, 2004, 17:41:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
IMHO visto che mi fido della tua attenzione riguardo all'argomento, se dopo tutto sto tempo non hai trovato ancora quello che cerchi, è questione di coperta troppo corta. Tiri di qua, si scopre di la. Cioè non esiste quello che cerchi a quel prezzo. Se trovi quella giusta costa troppo, se trovi quella che costa giusto non è quella che cerchi. Se trovi quello che cerchi al prezzo che vuoi, controlla che ci sia l'etichetta sotto al cofano...potrebbe essere incidentata col telaio storto... E' solo un'idea, non sono esperto di quotazioni Boxster usate
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2004, 17:44:55 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
IMHO visto che mi fido della tua attenzione riguardo all'argomento, se dopo tutto sto tempo non hai trovato ancora quello che cerchi, è questione di coperta troppo corta. Tiri di qua, si scopre di la. Cioè non esiste quello che cerchi a quel prezzo. Se trovi quella giusta costa troppo, se trovi quella che costa giusto non è quella che cerchi. Se trovi quello che cerchi al prezzo che vuoi, controlla che ci sia l'etichetta sotto al cofano...potrebbe essere incidentata col telaio storto... E' solo un'idea, non sono esperto di quotazioni Boxster usate è la stessa idea che ha fatto venire a me...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 12, 2004, 18:37:27 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
è la stessa idea che ha fatto venire a me...
jag ed Emi: ma andate a cagare parlando seriamente: andando a fare una visitina direttamente in "casa Porsche" mi sono schiarito un pò le idee su alcuni punti: 1) in germania i prezzi sono molto più convenienti che in Italia 2) le porsche aziendali le trovi solo a Zuffenhausen a dei prezzi veramente convenienti ripeto, con i soldi che ho messo in bilancio posso prendermi tranquillamente una boxster 2.7 del 2004, solo che poi non rimarrei contento, mi conosco troppo bene..preferisco aspettare qualche mese in più e prendermi il 3.2 8credo di concludere il tutto entro l'anno)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2004, 18:39:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vuoi unconsiglio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 12, 2004, 18:47:27 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
vuoi unconsiglio? forse non ci crederai, ma ho preso in esame anche questa opzione: ho deciso di spendere attorno ai 35.000 ?...se dovessi trovarmi a spendere oltre i 40.000 ? , lascerei stare la boxster e passerei ad una 350Z o ad una slk ma ci ho pensato solo di "sfuggita" a questa ipotesi...perchè nella mia mente c'è posto solo per la BOXSTER
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|