|
306 Visitatori + 0 Utenti = 306
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2004, 21:24:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
forse non ci crederai, ma ho preso in esame anche questa opzione: ho deciso di spendere attorno ai 35.000 ?...se dovessi trovarmi a spendere oltre i 40.000 ? , lascerei stare la boxster e passerei ad una 350Z o ad una slk ma ci ho pensato solo di "sfuggita" a questa ipotesi...perchè nella mia mente c'è posto solo per la BOXSTERl'slk se parliamo della 3.5 è un pò lontana dal budget che hai stanziato,ma la 350z costa 38k euro di listino e ha tutto,con un pò di trattativa dovresti riuscire a stare nel budget.Anche se se vuoi il navi,gia sono 3k e rotti euro in +, 1000 euro i rays e 500 gli interni orange ...altro non si può aggiungere. Certo che se vuoi la boxster devi prendere quella...quando si spende x una macchina sfiziosa deve soddisfare al 100%...era solo x farti notare che con la z non ti allontani troppo dal budget
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 13, 2004, 09:06:26 am |
Visitatore, , posts |
|
l'slk se parliamo della 3.5 è un pò lontana dal budget che hai stanziato,ma la 350z costa 38k euro di listino e ha tutto,con un pò di trattativa dovresti riuscire a stare nel budget.Anche se se vuoi il navi,gia sono 3k e rotti euro in +, 1000 euro i rays e 500 gli interni orange ...altro non si può aggiungere. Certo che se vuoi la boxster devi prendere quella...quando si spende x una macchina sfiziosa deve soddisfare al 100%...era solo x farti notare che con la z non ti allontani troppo dal budget Per carità Kaiser, non introdurre nuove complicazioni PS Tappo, vai a Lourdes, magari anche la Madonna e Bernadette si sono stufate e ti fanno trovare una bella Boxster 3.2 perfetta con tutti gli accessori che vuoi tu al prezzo che vuoi tu in una concessionaria che appare per miracolo appena girato il santuario « Ultima modifica: Ottobre 13, 2004, 09:06:50 am da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 13, 2004, 09:12:46 am |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 13, 2004, 09:13:45 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Per carità Kaiser, non introdurre nuove complicazioni PS Tappo, vai a Lourdes, magari anche la Madonna e Bernadette si sono stufate e ti fanno trovare una bella Boxster 3.2 perfetta con tutti gli accessori che vuoi tu al prezzo che vuoi tu in una concessionaria che appare per miracolo appena girato il santuario e sul libretto: precedente proprietario : Sig. Gabriele Arcangelo distinto signore di 3000 anni circa...la usava con la massima attenzione.... tappo, qui si parla di svago, per me ad aspettare la 3.2 fai male..ci sarà sempre un'altra occasione.....poi la riga sulla carrozzeria etc.. decidi: se vuoi la "brutalità"...con 30.000 euro ti metti a cercare una qualsiasi Porsche ..più vecchia ..ma con più cavalli..se ti piace la Boxster...mipare che il 2.7 non sia esattamente "fermo"...certo ..una turbo è diversa...ma cmq la boxster + quel che è...non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 13, 2004, 09:17:32 am |
|
è...non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca..
non so voi come vi comportereste al mio posto, ma io ho molta pazienza, preferisco aspettare (e Claudio53 insegna )e non comprarmi il 2.7 e poi continuare a pensare per il resto della mia vita "avessi preso il 3.2 "
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2004, 09:20:56 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Per me tappo fai bene ad aspettare il 3200, in fin dei conti se devi spendere è giusto prendere qualcosa che ti soddisfi al 100%, e per questo però che ti consiglierei di aspettare la 4300cc perchè forse quei 30cv in più rispetto alla 3200 potrebbero aiutarti mentre sorpassi una 500ed (manovra rischiosissima con una porsche 2700), inoltre il 4300 magari avrà i cerchi da 19" che rispetto a quelli del 2700 danno una sicurezza maggiore, ed è giusto che sia così perchè in strada aperta una curva a 100km/h con la 2700 è decisamente pericolosa......
per me ci sarà sempre qualcosa di meglio, il problema secondo me sta nella tua reale decisione a comprare quella macchina.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 13, 2004, 09:21:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho deciso in 6 mesi se era l'auto per me, l'ho comprata nuova e non ho neppure trattato troppo per il prezzo, sono andato una volta in concessionaria, ho fatto un giretto piccino picciò con la S2000 del venditore, lo stesso per la Z4, per favore non confondiamo, io sono un fulmine di guerra a paragone tuo E se mi fosse piaciuta la Boxster sarebbe stato lo stesso, se fosse stata la Enzo no perchè avrei avuto le braccine corte, avrei lasciato perdere subito. Al di là degli scherzi se tu ti diverti a cercare, a fare trattative, a aspettare l'occasione magica buon per te, io mi romperei le balle da matti .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 13, 2004, 09:26:28 am |
|
Ho deciso in 6 mesi se era l'auto per me, l'ho comprata nuova e non ho neppure trattato troppo per il prezzo, sono andato una volta in concessionaria, ho fatto un giretto piccino picciò con la S2000 del venditore, lo stesso per la Z4, per favore non confondiamo, io sono un fulmine di guerra a paragone tuo E se mi fosse piaciuta la Boxster sarebbe stato lo stesso, se fosse stata la Enzo no perchè avrei avuto le braccine corte, avrei lasciato perdere subito. Al di là degli scherzi se tu ti diverti a cercare, a fare trattative, a aspettare l'occasione magica buon per te, io mi romperei le balle da matti . comunque io ho iniziato la mia ricerca a maggio, quindi per il momento sono in pole position io
|
|
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 13, 2004, 09:39:36 am |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 13, 2004, 09:49:11 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
altrimenti tappo prendi una 2.7,cerca di rientrare entro i 30.000?,poi con i restanti 5-6000euro ci fai mettere un turbocompressore enorme e vai a sverniciare jag italia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 13, 2004, 10:49:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Tra l'altro Tappo..... perchè hai rifiurato la prima che era stupenda e entrava nel budget? Solo per i 17"? ma se a libretto hai i 18" che te frega se la macchina ha i 17" in fabbrica? i cerchi puoi comprarli quando ti pare e piace..... poi non lamentarti se ti pigghiamo per o culo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 13, 2004, 11:13:19 am |
|
Tra l'altro Tappo..... perchè hai rifiurato la prima che era stupenda e entrava nel budget? Solo per i 17"? ma se a libretto hai i 18" che te frega se la macchina ha i 17" in fabbrica? i cerchi puoi comprarli quando ti pare e piace..... poi non lamentarti se ti pigghiamo per o culo si vede che non leggi attentamente quello che scrivo: ho detto che aveva la vernice del cofano e del paraurti completamente rovinata dal pietrisco e il lunotto in plastica tutto graffiato..volendo mettere i 18 ci volevano altri 2.500 ?, e sarei arrivato lo stesso a 40.000 ? « Ultima modifica: Ottobre 13, 2004, 11:14:12 am da tappo »
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 13, 2004, 11:14:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Si ho letto....ma c'è UN SOLO modo per comprarla perfettissima....... Prenderla nuova! 2.500 euro per i cerchi da 18" cono un furto......qua te la cavi con 1.500 euro..... che poi quelli che ha sono da 17"....mica da 12"! « Ultima modifica: Ottobre 13, 2004, 11:15:18 am da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|