|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Ottobre 12, 2004, 16:20:29 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Mi rendo comunque conto che alla fine della fiera tutta sta cavalleria, tutti sti freni in compositi, tutti sti cambi robotizzati.......te ne fai una bella pippa.
Una cosa è capire se al tuo stile calza meglio una Exige oppure una 330Ci, un'altra è capire se una 997TT farà il culo alla Gallardo e per questo motivo bisogna acquistare la Porsche piuttosto che la Lambo.
Mio bappo con quel cassone della C5 V6 si è pigliato negli ultimi 15gg due autovelox....in Italia! .....e qui si parla di automobili che in 13'' arrivano a 200Km/h! Guidare la 996TT ogni giorno era senz'altro un grande privilegio che ho avuto, oggi pero' dovrei stare talmente attento che sarebbe un po' come avere Rosella Brescia nuda nel letto ed assicurarsi che non ti diventi duro l'uccello!
Sono sempre piu' convinto che piu' passa il tempo e piu' la vita diventa dura per le auto a prestazioni assurde. Tra Chiasso ed il traforo del San Gottardo ci sono 110Km, oltre a due o piu' autovelox ci sono pure 50Km di cantieri autostradali che portano la media di percorrenza su questa distanza a 90Km/h! E io magari me la faccio in Maranello!!!!! Non c'è storia, le filosofie sono ormai due:
1) Ti comperi una comunissima auto di massa e acquisti una stupenda auto da pista, sia essa una Tatuus o magari una GT3RS con cui ti sfoghi negli autodromi.
2) Ti comperi una comunissima auto di massa e acquisti un pezzo di cultura automobilistica, una macchina che sia anche un culto. Un'auto che quando la metti in moto e affronti la prima curva sia in grado di trasmetterti sensazioni uniche, e questo anche senza arrivare a velocià da arresto.
Ho la ferma convinzione che sia stupendo filosofare sui tempi ottenuti sulla pista di Quattroruote o sul Nürburgring, ma se questi tempi sono relativi alle ovattate supervitaminizzate, allora per me non c'è storia. Automobili come le SL 500, le RS6, le M5, le 55 AMG, non hanno nessun futuro e nessun senso logico. La 997TT sarà l'auto piu' veloce del mondo ma chi la guida passerà 6 mesi all'anno senza patente e si divertirà senz'altro di piu' o con una 911 RS del '72 in pista o con una 356 per strada.
Saluti,
Barn
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 12, 2004, 16:24:53 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Quando compri la Radical? E chi ti dice che la presterà a qualche pistoniano per la prova in pista? ´(Stronzo mode: OFF) Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 12, 2004, 16:25:41 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mi rendo comunque conto che alla fine della fiera tutta sta cavalleria, tutti sti freni in compositi, tutti sti cambi robotizzati.......te ne fai una bella pippa.
Una cosa è capire se al tuo stile calza meglio una Exige oppure una 330Ci, un'altra è capire se una 997TT farà il culo alla Gallardo e per questo motivo bisogna acquistare la Porsche piuttosto che la Lambo.
Mio bappo con quel cassone della C5 V6 si è pigliato negli ultimi 15gg due autovelox....in Italia! .....e qui si parla di automobili che in 13'' arrivano a 200Km/h! Guidare la 996TT ogni giorno era senz'altro un grande privilegio che ho avuto, oggi pero' dovrei stare talmente attento che sarebbe un po' come avere Rosella Brescia nuda nel letto ed assicurarsi che non ti diventi duro l'uccello!
Sono sempre piu' convinto che piu' passa il tempo e piu' la vita diventa dura per le auto a prestazioni assurde. Tra Chiasso ed il traforo del San Gottardo ci sono 110Km, oltre a due o piu' autovelox ci sono pure 50Km di cantieri autostradali che portano la media di percorrenza su questa distanza a 90Km/h! E io magari me la faccio in Maranello!!!!! Non c'è storia, le filosofie sono ormai due:
1) Ti comperi una comunissima auto di massa e acquisti una stupenda auto da pista, sia essa una Tatuus o magari una GT3RS con cui ti sfoghi negli autodromi.
2) Ti comperi una comunissima auto di massa e acquisti un pezzo di cultura automobilistica, una macchina che sia anche un culto. Un'auto che quando la metti in moto e affronti la prima curva sia in grado di trasmetterti sensazioni uniche, e questo anche senza arrivare a velocià da arresto.
Ho la ferma convinzione che sia stupendo filosofare sui tempi ottenuti sulla pista di Quattroruote o sul Nürburgring, ma se questi tempi sono relativi alle ovattate supervitaminizzate, allora per me non c'è storia. Automobili come le SL 500, le RS6, le M5, le 55 AMG, non hanno nessun futuro e nessun senso logico. La 997TT sarà l'auto piu' veloce del mondo ma chi la guida passerà 6 mesi all'anno senza patente e si divertirà senz'altro di piu' o con una 911 RS del '72 in pista o con una 356 per strada.
Temo proprio tu abbia ragione Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 12, 2004, 16:25:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E chi ti dice che la presterà a qualche pistoniano per la prova in pista? ´(Stronzo mode: OFF) Saludos, Alessandro figa, se fa guidare la 550*.... (anche se io non ho ancora goduto... )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2004, 16:25:48 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Mi rendo comunque conto che alla fine della fiera tutta sta cavalleria, tutti sti freni in compositi, tutti sti cambi robotizzati.......te ne fai una bella pippa.
Direi che il discorso non fa una piega. Clap Clap
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2004, 16:28:10 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ottimo post per motivare la vendita della maranello e l'acquisto in contemporanea di radikal S3 turbo e auto per tutti i gioni...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 12, 2004, 16:28:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
la radical non va bene è omologata anche stradale , se si parla si S3 ...., quindi la tentazione di fumarsi la patente sarebbe troppo grande. consiglio all'amico barn di sfogliare i cataloghi di auto usate un po particolati , a volte si trovano delle F3000 o della F1 anni 90 a prezzi molto molto interessanti. vuoi mettere la goduria di andare a monza in un trackday , tirare giù dal carrello una Lambo F1 blu e rosa elettrico , metterla in moto e farsi 10 giri a bomba .......per chi può permetterselo è una grn figata ( le forti F1 con motore scoppiatelli vengono via a circa 11.000 euro cad ) cmq a parte l'eccesso voluto la teoria del barn non fa una grinza , considerando che poi per chi non ha grandissimi mezzi anche un kart basta ed avanza a scatenarsi in pista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2004, 16:30:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mi rendo comunque conto che alla fine della fiera tutta sta cavalleria, tutti sti freni in compositi, tutti sti cambi robotizzati.......te ne fai una bella pippa.
Una cosa è capire se al tuo stile calza meglio una Exige oppure una 330Ci, un'altra è capire se una 997TT farà il culo alla Gallardo e per questo motivo bisogna acquistare la Porsche piuttosto che la Lambo.
Mio bappo con quel cassone della C5 V6 si è pigliato negli ultimi 15gg due autovelox....in Italia! .....e qui si parla di automobili che in 13'' arrivano a 200Km/h! Guidare la 996TT ogni giorno era senz'altro un grande privilegio che ho avuto, oggi pero' dovrei stare talmente attento che sarebbe un po' come avere Rosella Brescia nuda nel letto ed assicurarsi che non ti diventi duro l'uccello!
Sono sempre piu' convinto che piu' passa il tempo e piu' la vita diventa dura per le auto a prestazioni assurde. Tra Chiasso ed il traforo del San Gottardo ci sono 110Km, oltre a due o piu' autovelox ci sono pure 50Km di cantieri autostradali che portano la media di percorrenza su questa distanza a 90Km/h! E io magari me la faccio in Maranello!!!!! Non c'è storia, le filosofie sono ormai due:
1) Ti comperi una comunissima auto di massa e acquisti una stupenda auto da pista, sia essa una Tatuus o magari una GT3RS con cui ti sfoghi negli autodromi.
2) Ti comperi una comunissima auto di massa e acquisti un pezzo di cultura automobilistica, una macchina che sia anche un culto. Un'auto che quando la metti in moto e affronti la prima curva sia in grado di trasmetterti sensazioni uniche, e questo anche senza arrivare a velocià da arresto.
Ho la ferma convinzione che sia stupendo filosofare sui tempi ottenuti sulla pista di Quattroruote o sul Nürburgring, ma se questi tempi sono relativi alle ovattate supervitaminizzate, allora per me non c'è storia. Automobili come le SL 500, le RS6, le M5, le 55 AMG, non hanno nessun futuro e nessun senso logico. La 997TT sarà l'auto piu' veloce del mondo ma chi la guida passerà 6 mesi all'anno senza patente e si divertirà senz'altro di piu' o con una 911 RS del '72 in pista o con una 356 per strada.
Saluti,
Barn
il discorso in se non fa una piega... però non puoi tu rompere i maroni a noi comuni mortali che certe auto possiamo solo sognarle,semmai dovremmo essere noi a bacchettarti (x invidia)sull'utilità dei tuoi acquisti e che casso!altrimenti dai prima il buon esempio vendi la maranello e prenditi una polo tdi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 12, 2004, 16:30:46 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
beh se si ha l'intenzione di scatenarsi in pista spesso, e i soldi per poterlo fare, a questo punto tanto vale fare la patente da pilota e partecipare a qualcosa...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2004, 16:33:08 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
beh se si ha l'intenzione di scatenarsi in pista spesso, e i soldi per poterlo fare, a questo punto tanto vale fare la patente da pilota e partecipare a qualcosa...
potresti fare il cvt O la 6 ore di vallelunga oppure fai la persona seria compri un punto S1600(se vuoi ti ci porto io a vederla) e fai salite e rally e ti togli lo sfizio di guidare su una strada larga come la macchina in 5 piena......più sicuro che sulla strada....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walter |
|
|
Ottobre 12, 2004, 16:34:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
minchia, capisci sempre fischi per fischi, tu....
PS: la w8 è fuori produzione.
Ecco NonnoTarlo (ma anche Tardo, nessuno avrà di che obiettare!) in action: perchè la 550 la fanno ancora sotto casa tua?? Passerebbe comunque da un'auto seminuova ad un'altra....! Ho deciso di dedicarti un solo messaggio al giorno e questo è quanto per oggi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|