|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 12, 2004, 17:15:37 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
credo sia "incognita SMG". i cambi manuali...quali che siano, sono robusti, affidabili, e relativamente semplici da revisionare .."teoricamente" lo può fare qualsiasi meccanico, è solo questione di avere i pezzi .. (mal che vada si puù sempre prendere un pignone da trattore... ) su un SMG ..no.... non dico "si rompe di sicuro"...dico "se si rompe...son dolori"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2004, 17:16:51 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
credo sia "incognita SMG". i cambi manuali...quali che siano, sono robusti, affidabili, e relativamente semplici da revisionare .."teoricamente" lo può fare qualsiasi meccanico, è solo questione di avere i pezzi .. (mal che vada si puù sempre prendere un pignone da trattore... ) su un SMG ..no.... non dico "si rompe di sicuro"...dico "se si rompe...son dolori" quoto credo che mariner abbia centrato il problema in pieno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2004, 17:19:12 pm |
|
ti faccio un esempio stupido, io un'alfa selespeed non la comprerei manco sotto tortura, una manuale forse si.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 12, 2004, 17:21:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2004, 17:22:38 pm |
|
cmq pensare che in due anni si perdon circa 25mila euris fa girare non poco le palle....
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 12, 2004, 17:27:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche di più di 25.000...... guarda questa ad esempio , concessionaria rossocorsa , show room milano Bmw M3 Smg2 , 09-02 , Km 27.500, interno pelle cartier , esterno blu scuro , euro 48.000. se conti che da nuova supera gli 85.000....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2004, 17:28:42 pm |
|
anche di più di 25.000...... guarda questa ad esempio , concessionaria rossocorsa , show room milano Bmw M3 Smg2 , 09-02 , Km 27.500, interno pelle cartier , esterno blu scuro , euro 48.000. se conti che da nuova supera gli 85.000....
minchia! a questo punto credo tenga molto di più il mercato l'elise.....(che come prezzo d'acquisto non ti uccide come bmw)
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 12, 2004, 17:55:11 pm |
Utente standard, V12, 3902 posts |
|
Scusa ma sogni o cosa? 85mila euro non ci arriva nemmeno una M3 Cabrio full optional come fa ad arrivarci un coupè. La mia che ha tutto e dico tutto tranne l'SMG di listino veniva 74 mila ma poi ci devi togliere lo sconto. Quella che dici tu bisogna vedere che accessori ha ma vedrai che non passa i 65 mila.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2004, 18:01:50 pm |
|
Discorso SMG: se non si sa come è stato usato e c'è bisogno di una revisione son dolori, se poi si rompe è un disastro. Col manuale i problemi si riducono di molto.
quindi io e mariner non abbiam detto una cazzata....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|