|
1149 Visitatori + 1 Utente = 1150
mauring
|
|
alura |
|
|
Ottobre 13, 2004, 10:20:54 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 13, 2004, 11:41:12 am |
Utente standard, V12, 3902 posts |
|
Vedi, basta toccare le corde giuste per stufare... chi di spada ferisce, di spada perisce.
Sai che cazzo me ne frega, per me può continuare in eterno. Io provo a darci un taglio ma se qualcuno continua non finiamo mai, contenti voi contenti tutti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2004, 11:56:21 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
si cizu hai ragione, credo che una elise sia un discreto assegno circolare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 13, 2004, 12:00:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si cizu hai ragione, credo che una elise sia un discreto assegno circolare....
Penso anche io, anche se ho idea che tengano maggiormente il valore le prime serie rispetto alle ultime...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2004, 12:03:22 pm |
|
anche se io prenderei l'ultima....nera con i cerchi oro.......arf
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 13, 2004, 12:03:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Penso anche io, anche se ho idea che tengano maggiormente il valore le prime serie rispetto alle ultime...
mica tanto , anche le 111 tengono di brutto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 13, 2004, 12:12:58 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
tengono il valore TUTTE, come le catheram seven. Il motivo penso vada ricercato in due fatti molto semplici: le comprano solo veri appassionati, che le tengono bene, e i chilometraggi sono per forza di cose bassi.
si pero' IMHO comprare una elisa o una vasca da bagno usata e' sempre un terno al lotto. sono cose che richiedono una buona manutenzione e non si sa mai....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2004, 12:25:58 pm |
|
comunque se mai riuscirò a comprare una elisa vi farò sapere! E la farò guidare al losna non come fa qualche signore in S2000 che snobba dei veri appassionati!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 13, 2004, 12:45:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mica tanto , anche le 111 tengono di brutto.
Beh ma la 111 S è una versione particolare, che ha avuto pure la Mk1 tengono il valore TUTTE, come le catheram seven. Il motivo penso vada ricercato in due fatti molto semplici: le comprano solo veri appassionati, che le tengono bene, e i chilometraggi sono per forza di cose bassi.
Su questo sono d'accordissimo, ho solo detto che penso che le Mk1 tengano, o meglio, siano destinate a tenere di più. Non ricordo dove l'ho letto ma pare che si stiano rivalutando parecchio, le Mk1
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|