|
715 Visitatori + 1 Utente = 716
&re@
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 13, 2004, 13:47:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sai che cazzo me ne frega, per me può continuare in eterno. Io provo a darci un taglio ma se qualcuno continua non finiamo mai, contenti voi contenti tutti.
Per quanto mi riguarda puoi anche non farti vedere più da queste parti... non abbiam mica l'obbligo di sopportarti... tu invece hai l'obbligo di stare calmo e di rispettare le stesse regole che rispettan gli altri... Ma tu guarda un po' che arroganza ed insolenza sto tizio.... ma tu ti comporti così anche dal vivo? Nessuno ti ha mai spaccato il muso? « Ultima modifica: Ottobre 13, 2004, 13:48:04 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 13, 2004, 14:04:11 pm |
Utente standard, V12, 3902 posts |
|
Per quanto mi riguarda puoi anche non farti vedere più da queste parti... non abbiam mica l'obbligo di sopportarti... tu invece hai l'obbligo di stare calmo e di rispettare le stesse regole che rispettan gli altri...
Ma tu guarda un po' che arroganza ed insolenza sto tizio.... ma tu ti comporti così anche dal vivo? Nessuno ti ha mai spaccato il muso?
Per ora nessuno ci è riuscito, ma se vuoi venire a provare tu io sono qui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 13, 2004, 14:10:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
comunque se mai riuscirò a comprare una elisa vi farò sapere! E la farò guidare al losna non come fa qualche signore in S2000 che snobba dei veri appassionati! Grazie per il signore , signori si nasce e io modestamente lo nacqui PS Ha i mai visto l'Eurotax per la Honda S2000 Ci sono due libretti, oro per le S2000 non guidate da Emi e Losna, e uno nero per quelle... insomma ci siamo capiti « Ultima modifica: Ottobre 13, 2004, 14:11:07 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 13, 2004, 14:14:19 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Per ora nessuno ci è riuscito, ma se vuoi venire a provare tu io sono qui
Nessuno ci è riuscito perché all'ultimo han pensato "tanto non ne vale la pena" o altro? Sai ... è ambigua l'affermazione
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 13, 2004, 14:37:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Venite tutti insieme allora
Scusa la franchezza ma perchè non la pianti di scassare la minchia con questo atteggiamento? Questo è un forum nato per parlare di auto... non per fare gli sbruffoni!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 13, 2004, 14:37:51 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 13, 2004, 14:40:36 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
propongo un duello in moto stile quello di "altrimenti ci arrabbiamo"
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 13, 2004, 14:42:30 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
propongo un duello in moto stile quello di "altrimenti ci arrabbiamo" ehi marrano, ti sfido a singolar tenzone
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 13, 2004, 14:43:18 pm |
Utente standard, V12, 3902 posts |
|
Scusa la franchezza ma perchè non la pianti di scassare la minchia con questo atteggiamento? Questo è un forum nato per parlare di auto... non per fare gli sbruffoni!
Parla col comandante pistolero che continua a far le sue battutine infelici
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 13, 2004, 14:44:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Parla col comandante pistolero che continua a far le sue battutine infelici
...il "comandante pistolero" si stà limitando a prenderti per il culo visto che il tuo atteggiamento non lascia spazio ad altro!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|