|
710 Visitatori + 1 Utente = 711
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2004, 14:51:59 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
PS Ha i mai visto l'Eurotax per la Honda S2000 Ci sono due libretti, oro per le S2000 non guidate da Emi e Losna, e uno nero per quelle... insomma ci siamo capiti Azz non sapevo....... Solo un'osservazione, le minacce velate e non non mi sono mai piaciute, se vi volete minacciare, sparare, prendere a schiaffoni fatelo pure, ma per farlo ci sono i pm, evitate di usare il forum per dire ti spacco qui o ti rompo li. Se vi volete rompere il culo incontratevi e rompetevelo, ma evitatate di scassare la minchia sul forum.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2004, 14:56:38 pm |
|
non sto buonino perchè son cose che mi stanno sul cazzo, per cui mi rivolgo INDISTINTAMENTE a tutti quelli coinvolti in questa "rissa" virtuale, smettetela.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 13, 2004, 15:00:35 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 13, 2004, 15:01:12 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Il tuo sarcasmo direi che ha stufato, prenditi una rivista di auto usate e guardali tu stesso i prezzi fenomeno
A parte che è la prima volta che ti rispondo ... grazie del Fenomeno, solo Ronaldo ha potuto fregiarsi di cotanta gloria nel nome! Sono commosso!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2004, 15:01:39 pm |
|
quoto. ogni tanto mi sembri quasi una persona seria, Emi... fare il coglione non vuol dire necessariamente esserlo....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2004, 15:02:32 pm |
|
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 13, 2004, 15:02:45 pm |
Utente standard, V12, 3902 posts |
|
Emi stai buonino.... Io non ho minacciato nessuno... son minuto e non mi piacere fare a botte... D'altronde ho visto tanta gente che comportandosi come il nostro sgradito ospite le ha prese di santa ragione... Allora ti aspetto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 13, 2004, 15:03:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2004, 15:11:19 pm |
|
Gabri
lo ripeto a te così come l'ho detto agli altri coinvolti, la smetti per cortesia? Mandatevi i pm, incontratevi e spaccatevi il culo, prendetevi a calci pugni e morsi, MA NON ROMPETE I COGLIONI SUL FORUM con ste cazzo di storie! A me non interessa sapere chi è più forte di chi se interessa a voi incontratevi ma finitela.
Grazie
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|