|
Pagine: [1]
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Ottobre 12, 2004, 18:09:47 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Ragazzi vorrei raccontarvi questa avvenimento paranormale Praticamente sulla passat TDI (100cv) di mio padre oggi ha iniziato a lampeggiare la spia delle candelette di preriscaldamento (e già c'è qualcosa che non va...che cavolo indica sta spia?) in più hanno smesso di funzionare gli stop, tranne la parte laterale del terzo centrale Il tutto si è risolto sostituendo le lampadine degli stop tradizionali e il tutto è rientrato.... La cosa non vi sempra "stranina"?
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 12, 2004, 18:10:53 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 12, 2004, 18:13:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ragazzi vorrei raccontarvi questa avvenimento paranormale Praticamente sulla passat TDI (100cv) di mio padre oggi ha iniziato a lampeggiare la spia delle candelette di preriscaldamento (e già c'è qualcosa che non va...che cavolo indica sta spia?) in più hanno smesso di funzionare gli stop, tranne la parte laterale del terzo centrale Il tutto si è risolto sostituendo le lampadine degli stop tradizionali e il tutto è rientrato.... La cosa non vi sempra "stranina"? La spia indica anche una "avaria" di qualsiasi tipo.... si accende anche per esempio se hai entrambi i fari posteriori e gli stop bruciati. L'iniziativa di per sè è lodevole (evita che tu vada in giro senza stop o fari)...ma non possono usare una spia meno allarmante?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 12, 2004, 18:14:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
|
Ottobre 12, 2004, 18:25:28 pm |
|
La spia indica anche una "avaria" di qualsiasi tipo.... si accende anche per esempio se hai entrambi i fari posteriori e gli stop bruciati. L'iniziativa di per sè è lodevole (evita che tu vada in giro senza stop o fari)...ma non possono usare una spia meno allarmante? Infatti è quello che ho pensato anch'io...metteteci una spietta decente no!!!!
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 12, 2004, 19:07:45 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Infatti è quello che ho pensato anch'io...metteteci una spietta decente no!!!!
Sulla Marea che abbiamo avuto c'erano varie spie dedicate che indicavano se si era bruciata una lampadina del faro ant sx o del faro ant dx , stessa cosa per luci posteriori e stop....Mi pare che pure la Tipo avesse queste spie...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 12, 2004, 19:13:18 pm |
Utente standard, V12, 6068 posts |
|
sulla renault 4, per qualche misterioso motivo, si fulminavano le lampadine 2 alla volta e non si è mai capito perchè.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
|
Ottobre 12, 2004, 19:16:56 pm |
|
Sulla Marea che abbiamo avuto c'erano varie spie dedicate che indicavano se si era bruciata una lampadina del faro ant sx o del faro ant dx , stessa cosa per luci posteriori e stop....Mi pare che pure la Tipo avesse queste spie...
Ma anche sulla mia punto ho una spia dedicata ai malfunzionamenti luci!!! E su una Passat no....misteri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 12, 2004, 19:22:38 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Sulla 147 se si brucia una lampadina te lo segnala all'accensione con un messaggio sul computer di bordo ed un cicalino che ti attira l'attenzione; dopodichè rimane accessa sempre sul moputer di bordo una lampadina stilizzata in giallo che è li finchè non la ripristina. Ma sti quì dell'alfa chi si credono di essere?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 12, 2004, 19:26:02 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Dimenticavo di dire che il computer di bordo ti dice con precisione quale lampadina è braciata. Non ci siamo propriom che c'azzecca l'Alfa con una VW io non sò!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 12, 2004, 19:56:58 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|
Sulla nostra vecchia Dedra del '92 c'era il check panel che indicava la bruciatura di stop e/o lampadine... sulla 307 sinceramente non so perchè ancora non è capitato
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 13, 2004, 08:48:35 am |
Visitatore, , posts |
|