|
Pagine: [1] 2
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Ottobre 12, 2004, 19:23:24 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Peccato che il progetto 147 nel tempo invece che migliorare è peggiorato nel tempo... Ma che è quella plasticaccia per la plancia? Golf style? Ma era stupenda quella groffatura che c'era già, qualitativamente sembrava molto migliore.... Bene per l'abbassamento, ora è molto più "cattiva" (pensare che per la punto 3 hanno fatto esattamente l'opposto, l'hanno alzata...mah...) Ah, dimenticavo, sembre belle le signorine
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 12, 2004, 19:28:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 12, 2004, 19:46:58 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...che dire...esteticamente ha guadagnato secondo me grazie a un frontale più sportivo...continua a non convincermi l'interno soprattutto la consolle centrale e la strumentazione... « Ultima modifica: Ottobre 12, 2004, 19:47:19 pm da flower »
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 12, 2004, 20:55:04 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Peccato che il progetto 147 nel tempo invece che migliorare è peggiorato nel tempo... Ma che è quella plasticaccia per la plancia? Golf style? Ma era stupenda quella groffatura che c'era già, qualitativamente sembrava molto migliore.... Bene per l'abbassamento, ora è molto più "cattiva" (pensare che per la punto 3 hanno fatto esattamente l'opposto, l'hanno alzata...mah...) Ah, dimenticavo, sembre belle le signorine Quoto.. la linea mi piace ma non mi convince molto la plancia bicolor.... ma aspetto di vederla dal vivo..
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Sporting |
|
|
Ottobre 12, 2004, 21:18:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non mi piace per niente mi sarei giocato 1000euro che dicevi cosi ..... comunque semplicemente ora usa lo stesso materiale della gt..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 12, 2004, 21:28:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Ottobre 12, 2004, 21:29:27 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
imho, il frontale è decisamente più interessante; gli interni, nonostante i ritocchi restano orribili...
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2004, 21:30:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bellissima!!l'hanno davvero incattivita,secondo me farà strage + di quella attuale!Migliorata su tutti i fronti,non giudico gli interni perchè bisognerebbe vedere dal vivo che effetto fanno... comunque ho dovuto concentrarmi parecchio per riuscire a guardare la macchina...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|