|
795 Visitatori + 1 Utente = 796
alura
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 12, 2004, 21:30:41 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Sporting |
|
|
Ottobre 12, 2004, 21:52:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Ottobre 12, 2004, 21:54:07 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
imho, il frontale è decisamente più interessante; gli interni, nonostante i ritocchi restano orribili... Orribili mi sembra proprio una parolona...io trovo che siano i più originali e sportivi-eleganti della categoria.... almeno nel vecchio nero e vecchia groffatura.... Questa nuova, come detto, mi convince meno, ma a qui a dire orribili.....
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 12, 2004, 23:32:32 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ecco perchè ha tutti sti problemi la mia!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 13, 2004, 08:28:10 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma che è quella plasticaccia per la plancia? Golf style? Ma era stupenda quella groffatura che c'era già, qualitativamente sembrava molto migliore.... Io l'ho vista dal vivo (ma voi non leggete i miei messaggi ) ... ma quale Golf Style, Mad ... la plancia della "nuova" è estremamente morbida, più della Golf ... io la trovo migliorata in quanto, a pari disegno (la venatura), non c'è più quell'effetto "carta vetrata" della prima 147 ... in poche parole "pollice SU" Poi se il Conte esclama "ma l'han fatta più filante e sportiva", vedendola, qualcosa vorrà dire
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 13, 2004, 10:45:47 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 13, 2004, 11:01:29 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io per il momento invece resto del mio parere, secondo me l'hanno peggiorata... la trovavo decisamente meglio prima, aspetto di vederla live..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 13, 2004, 11:02:20 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 13, 2004, 11:09:19 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
I tappetini? Gli interni? Non riesco a capire cos'altro ci sia da guardare... i denti...oppure il tubino nero aderente
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|