|
864 Visitatori + 1 Utente = 865
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2004, 22:02:57 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
la stilo ha di serie il bracc?sulla versione top però
Il bracciolo dietro è di serie su tutte, con tanto di skisac...quello anteriore è di serie su Dynamic e GT, le bocchette dietro son di serie su tutte e il vano refrigerato pure...e ci sta dentro pure una bottiglia da 1,5litri...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 12, 2004, 22:06:07 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Il bracciolo dietro è di serie su tutte, con tanto di skisac...quello anteriore è di serie su Dynamic e GT, le bocchette dietro son di serie su tutte e il vano refrigerato pure...e ci sta dentro pure una bottiglia da 1,5litri...
Ma il vano refrigerato è il cassettino?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2004, 22:07:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il bracciolo dietro è di serie su tutte, con tanto di skisac...quello anteriore è di serie su Dynamic e GT, le bocchette dietro son di serie su tutte e il vano refrigerato pure...e ci sta dentro pure una bottiglia da 1,5litri...
le bocchette dietro sono di serie anche sulla 147
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 12, 2004, 22:10:32 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
le bocchette dietro sono di serie anche sulla 147 Le avevo già sulla 155
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 12, 2004, 22:10:48 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Il bracciolo dietro è di serie su tutte, con tanto di skisac...quello anteriore è di serie su Dynamic e GT, le bocchette dietro son di serie su tutte e il vano refrigerato pure...e ci sta dentro pure una bottiglia da 1,5litri...
sulla nostra non c'è nessun bracciolo, nè anteriore, nè posteriore. Il resto invece c'è.....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2004, 22:21:40 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Ma il vano refrigerato è il cassettino?
No, quello è sotto. Il vano refrigerato è quello sopra, all'altezza dell'autoradio per intenderci. E' molto lungo e rivestito in materiale morbido. Sulla dx c'è la bocchetta che può esser chiusa.Ci sta giusta giusta la bottiglia da 1 litro e mezzo. Il vano sotto (quello con chiave) è molto profondo ma piuttosto scomodo da raggiungere dal posto guida. Posteriormente è di serie su tutte con skisac su confortline. Le bocchette sono aggiunive rispetto a quelle sotto il sedile del passeggero e modificano anche il portabibite posteriore centrale. Addirittura?! Sulla stilo i portabibite (2) son nel bracciolo posteriore...lo abbassi e c'è un vano interno richiudibile, davanti ha un portabibite estraibile simile a quello della serie 3 BMW. La bocchetta dietro regolabile e chiudibile è nel mobiletto centrale, le bocchette sotto i sedili anteriori ce le han tutte le macchine da 20 anni a questa parte almeno... Comunque Vw non ha rimarcato le differenze tra week 22 di produzione in poi , queste modifiche sono abbastanza sostanziose ed interessanti.
Per me ora ne venderanno parecchie.
Ah beh...ora cambia tutto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2004, 22:21:59 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
sulla nostra non c'è nessun bracciolo, nè anteriore, nè posteriore. Il resto invece c'è..... Che versione è?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 12, 2004, 23:03:46 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Che versione è?
Active
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 12, 2004, 23:06:25 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Sulla dx c'è la bocchetta che può esser chiusa.... Cmq la chiusura della bocchetta è abbastanza lenta, provo a chiuderla se nel vano-frigo non c'è niente, ma dopo un po' di strada la ritrovo sempre aperta.....
|
|
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Ottobre 15, 2004, 14:30:29 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Da un lato la decisione VW appare coerente, almeno in italia, dove il 1.4 sulla Golf non ha avuto poi tanto successo. Certo, è curioso notare come il 1.4 fsi scomparirebbe dal listino dopo appena pochi mesi di vita...... e comunque come motore è più evoluto del 1.6 da 102 CV che ne prenderà il posto. Il prezzo dovrebbe essere onesto. Certo, credo che ciò si riperquoterà negativamente sulle quotazioni dell'usato Golf. (vabbè, tanto ho comprato il diesel proprio perchè intendo fala durare la mia macchina.... ) P.S. La Stilo avrà di serie alcuni optional....... il fatto che funzionino è poi un altro discorso
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 15, 2004, 15:00:36 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Da un lato la decisione VW appare coerente, almeno in italia, dove il 1.4 sulla Golf non ha avuto poi tanto successo. Certo, è curioso notare come il 1.4 fsi scomparirebbe dal listino dopo appena pochi mesi di vita...... e comunque come motore è più evoluto del 1.6 da 102 CV che ne prenderà il posto. Il prezzo dovrebbe essere onesto. Certo, credo che ciò si riperquoterà negativamente sulle quotazioni dell'usato Golf. (vabbè, tanto ho comprato il diesel proprio perchè intendo fala durare la mia macchina.... ) P.S. La Stilo avrà di serie alcuni optional....... il fatto che funzionino è poi un altro discorso tra i 1.6 sceglierei di fisso quello Vw, tra i diesel Fiat
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Ottobre 15, 2004, 15:24:57 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
tra i 1.6 sceglierei di fisso quello Vw, tra i diesel Fiat Oddio, il 1.6 102CV forse è un po' un chiodo sulle segmento C del Gruppo VW di oggi (è stato un motivo per cui, a parità di budget disponibile, ho alla fine preferito il Golf 1.9 TDI alla A3 1.6 attraction) Il diesel fiat è un buon motore. Io, almeno, salndo su una 147 JTD, lo ho giudicato positivamente. Tuttavia, a mio personale avviso, l'iniettore pompa VW sta sempre in testa alla classifica.
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 15, 2004, 19:08:58 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io ho avuto il 110cv sulla Lybra e devo dire che è solo iun motore onesto viste le caratteristiche della vettura in questione....salito sulle passat sembra tutto un altro mondo...pur avendo gli stessi cavalli.... stessa cosa per il 140cv....tra la 147 e la A3 la sensazione di potenza è nettamente maggiore per la A3-.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|