|
1119 Visitatori + 0 Utenti = 1119
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale tra questi?
Cambio automatico/sequenziale |
6 (25%) |
Navigatore con monitor |
3 (12.5%) |
Interni in pelle |
2 (8.3%) |
Tetto apribile |
2 (8.3%) |
PDC |
0 (0%) |
Pneumatici di grossa taglia |
8 (33.3%) |
Sistema audio professional |
3 (12.5%) |
|
|
Voti Totali: 24 |
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 13, 2004, 10:24:33 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Tetto apribile. Era un must, purtroppo ai tempi sui sorento italiani non era disponibile. oggi si
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 13, 2004, 10:24:44 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
un super stereo. A conti fatti e' la cosa che mi serve di + in assoluto in macchina.
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 13, 2004, 10:25:39 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sdili sportivi e assetto sportivo ... che mancano entrambi dalle voci Perché? I sedili perché tengono meglio la mia devastata schiena, l'assetto perché rende sempre l'auto più bassa e filante ... anche se per la schiena, a volte, non è il massimo, ma visto che la maggior parte dei km sono in autostrada ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 13, 2004, 10:26:24 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sdili sportivi e assetto sportivo ... che mancano entrambi dalle voci Perché? I sedili perché tengono meglio la mia devastata schiena, l'assetto perché rende sempre l'auto più bassa e filante ... anche se per la schiena, a volte, non è il massimo, ma visto che la maggior parte dei km sono in autostrada ... e poi quando arrivi nei cantieri ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 13, 2004, 10:27:12 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
...e possibilmente anche il perchè
Saluti, dany
PS Mi son preso un raffredore epocale...
automatico...per comodità di giuda non stressante.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 13, 2004, 10:31:36 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
l'arbre magique?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|