|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale tra questi?
Cambio automatico/sequenziale |
6 (25%) |
Navigatore con monitor |
3 (12.5%) |
Interni in pelle |
2 (8.3%) |
Tetto apribile |
2 (8.3%) |
PDC |
0 (0%) |
Pneumatici di grossa taglia |
8 (33.3%) |
Sistema audio professional |
3 (12.5%) |
|
|
Voti Totali: 24 |
|
roberto.c |
|
|
Ottobre 13, 2004, 10:37:10 am |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
Ho votato per il cambio automatico/sequenziale perché era l'unico nella lista che mi interessava. Avrei preferito un bel sedile/volante il più possibile regolabile ed adattabile. - Navigatore con monitor: non mi piace e lo trovo pericoloso (distrae dalla guida). - Interni in pelle: col caldo estivo non sono il massimo. - Tetto apribile: non mi serve; adoro il climatizzatore! Inoltre mi ha sempre dato l'impressione di "voglio-ma-non-posso" uno spider. - PDC: confesso la mia ignoranza: cos'è? - Pneumatici di grossa taglia: troppe controindicazioni con le catene e sul bagnato. - Sistema audio professional: no, troppo rumore di fondo, soldi sprecati. Preferisco un bel "gruppo" a casa. « Ultima modifica: Ottobre 13, 2004, 10:37:51 am da roberto.c »
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 13, 2004, 11:07:48 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
la temperatura dell'olio
perche' in un paio di occasioni quell'indicatore mi ha salvato il motore.
quelli segnalati mi sembrano tutti cose piuttosto inutili.
diciamo che l'unico che si salva e' il tetto apribile, perche' mi piace e perche' sono fumatore, e col tetto apribile rimane meno puzza nell'abitacolo.
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Ottobre 13, 2004, 11:10:37 am |
Visitatore, , posts |
|
la temperatura dell'olio
quelli segnalati mi sembrano tutti cose piuttosto inutili.
diciamo che l'unico che si salva e' il tetto apribile, perche' mi piace e perche' sono fumatore, e col tetto apribile rimane meno puzza nell'abitacolo.
ANchio son fumatore, ma in auto non riesco proprio...solo il pensiero di salire in auto l'indomani e sentire l'odore di fumo e non quello dei materiali mi fa cambiare idea all'istante...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 13, 2004, 11:23:10 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ho votato gommazze,indeciso con gli interni in pelle... le gomme larghe mi piacciono sia esteticamente che per la tenuta e precisione di guida...un pò meno quando tocca cambiarle, ovviamente ho dato x scontato che ci sia abs,autoradio,clima e vetri elettrici
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 13, 2004, 11:29:49 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ho votato tra quelli in elenco le "gommazze" per i motivi di stabilità e precisione di guida.
In ogni caso do per scontato che siano presenti nell'ordine: ABS, AIRBAG, CLIMA.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2004, 11:32:27 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
sedili ed assetto sportivi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 13, 2004, 11:33:56 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
la temperatura dell'olio
Anche a me. Pure il voltmetro mi è stato utile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|