|
1228 Visitatori + 0 Utenti = 1228
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale tra questi?
Cambio automatico/sequenziale |
6 (25%) |
Navigatore con monitor |
3 (12.5%) |
Interni in pelle |
2 (8.3%) |
Tetto apribile |
2 (8.3%) |
PDC |
0 (0%) |
Pneumatici di grossa taglia |
8 (33.3%) |
Sistema audio professional |
3 (12.5%) |
|
|
Voti Totali: 24 |
|
alura |
|
|
Ottobre 13, 2004, 12:10:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bha , il mfiagear ha sdei ventaggi in effetti......per chi guida da pensionato ( scusassero neh ? )
senza esagerare, questo mi pare lampante...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Vanquish |
|
|
Ottobre 13, 2004, 12:16:00 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Se così non fosse, quando viaggio solo, mi preoccuperei!!! Altro discorso se sul sedile passeggero c'è LA ....................................................................... pizza! « Ultima modifica: Ottobre 13, 2004, 12:17:22 pm da Vanquish »
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 13, 2004, 12:56:15 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ho votato navigatore.... mi perdo facilmente e sclero tantissimo quando vado in posti che non conosco e devo fare attenzione sia al modo di guida degli altri che alle strade.... con il navigatore sono anche più tranquillo nel caso sbagliassi strada....tanto prima o poi mi porta a destinazione
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Ottobre 13, 2004, 13:02:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
...ho votato navigatore.... mi perdo facilmente e sclero tantissimo quando vado in posti che non conosco e devo fare attenzione sia al modo di guida degli altri che alle strade.... con il navigatore sono anche più tranquillo nel caso sbagliassi strada....tanto prima o poi mi porta a destinazione vero... il problema è che pelle, navigatore e cambio aut li metterei sempre solo che alla fine sono almeno 7.000 euro in + che non vengono quasi considerati quando rivendi l'auto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 13, 2004, 14:00:07 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ho marcato "interni in pelle" anche se la mia prima scelta sarebbe stata "cambio automatico" per due motivi: 1) nessuno li aveva votati, 2) li trovo molto più pratici della stoffa poichè sono più resistenti, si puliscono molto facilmente, garantiscono un maggior comfort e danno all'auto tutto un altro aspetto. Non c'è storia, per me, valgono tutti i soldi che costano.
Ciao!
Quoto, in effetti a parte il problema che si scaldano molto quando l'auto rimane al sole (i miei sono neri), per il resto garantiscono una igiene assoluta unendo una gratificazione estetica non indifferente, che comunque può essere soggettiva. Certo è importante che i sedili siano ben profilati.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|