|
alura |
|
|
Ottobre 15, 2004, 11:02:09 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ci sto lavorando... un po' di paSienSa....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|
Wow! Ci sono rimasto davvero molto bello questo nuovo layout ! Marco una domanda di carattere tecnico: ci sono forse problemi per chi utilizza Opera come browser? Mi spiego, leggendo questo topic con Opera i post avevano la barra di scorrimento in basso(da sx a dx) invece con IE non ce l'hanno e anche i quoting sono a posto(con Opera alcuni testi quotati eccedevano oltre lo sfondo azzurro/blu)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 15, 2004, 11:42:23 am |
|
Wow! Ci sono rimasto davvero molto bello questo nuovo layout ! Marco una domanda di carattere tecnico: ci sono forse problemi per chi utilizza Opera come browser? Mi spiego, leggendo questo topic con Opera i post avevano la barra di scorrimento in basso(da sx a dx) invece con IE non ce l'hanno e anche i quoting sono a posto(con Opera alcuni testi quotati eccedevano oltre lo sfondo azzurro/blu) Opera dovrebbe essere supportato... magari quando ho finito di sistemare la barra dei messaggi a sx provo anche io opera...
|
|
|
|
|
|
Opera dovrebbe essere supportato... magari quando ho finito di sistemare la barra dei messaggi a sx provo anche io opera...
OK altrimenti, solo ed esclusivamente per ilPistone(perchè ormai Opera è il mio default ), userò IE
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 15, 2004, 14:13:44 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...solo un piccolo dubbio...ma prima qunado si apiva una dispcussione prendeva dall'ultimo post letto...adesso dall'inizio...è normale?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 15, 2004, 14:16:04 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
...solo un piccolo dubbio...ma prima qunado si apiva una dispcussione prendeva dall'ultimo post letto...adesso dall'inizio...è normale?
Se clicchi sul "nuovo" ti va in fondo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 15, 2004, 14:19:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 15, 2004, 14:21:04 pm |
|
Dipende da dove clicchi... se clicchi dalla home page ti porta al primo posto. Se clicchi dalla barra a sx ti porta all'ultimo letto, se clicchi nelle liste non letti devi premere l'icona <new> per andare all'ultimo
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Ottobre 15, 2004, 14:26:03 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 15, 2004, 14:29:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se guardi in alto a sinistra... se poi ti mancano i pallini e i quadretti quelllo è un altro discorso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 15, 2004, 14:31:34 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ok...adesso ci siamo....e quindi si può gridare:
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 15, 2004, 14:57:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
molto bello, sto cercando di ambientarmi, comunque complimenti alura
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 15, 2004, 15:29:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
domanda:
prima quando rispondevo ad un post quotandolo, una volta inviato tornavo alla stessa discussione in cui ero. Adesso invece vengo portato in un "sottoforum" (es: news, mondo auto ecc)
è voluta questa cosa?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 15, 2004, 15:40:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vai sotto profilo e spunta l'opzione "Ritorna al tread" o una cosa del genere.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|