|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 15, 2004, 17:30:03 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Sempre più bello... solo questo posso dire.
Un grazie ad Alura x tutte le richieste che ha soddisfatto in una sola giornata!!!
Solo una domanda: mi pareva di aver capito che potevo inserire anche immagini che ho io nel mio pc... è vero? ... e nel caso come si fa??
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 15, 2004, 17:30:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Solo una domanda: mi pareva di aver capito che potevo inserire anche immagini che ho io nel mio pc... è vero? ... e nel caso come si fa??
Questa funzione sarà abilitata in futuro (prossimo)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Ottobre 15, 2004, 17:37:23 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Devo dire che all'inizio il sito mi aveva lasciato un po' disorientato, ma ora che ho imparato a usarlo, lo apprezzo molto più del precedente.
Bravo Webmaster bel lavoro!
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 15, 2004, 17:37:50 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
... allora in un prossimo futuro posterò la foto del collega che ho avuto con me ieri Grazie
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 15, 2004, 18:26:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Scusami Genioweb, perchè quando faccio per rispondere delle volte mi si apre una piccola finestra in alto sulla sx dello shermo, che poi dopo pochi secondi scompare da sola, e dove devo scvrivere la risposta è quel quadro piccolo "risposta veloce" (senza le faccine e tutte le solite opzioni)? La risposta alla tua domanda e' nel primo post di questo thread.... La risposta veloce la puoi usare, se vuoi. Se no usi cita e rispondi che usano il metodo tradizionale...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 15, 2004, 18:35:08 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
with compliments, alura all'inizio ero un pò spaesato, ma adesso ho capito il funzionament per il momento nessuna critica (e come si potrebbe criticare un lavoro del genere, semplicemente perfetto e bellissimo )
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 15, 2004, 19:28:36 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ora è davvero stupendo!!! Grazie SuperWebMaster!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 15, 2004, 20:32:15 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Wow, ke bello! All'inizio sono rimasto un po' spaesato, non me l'aspettavo Ci devo fare l'occhio. Cmq veramente complimenti..... P.S: ma qualke faccina nuova?
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Ottobre 16, 2004, 15:11:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Uelà, bentornato Lotha
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 16, 2004, 15:25:55 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
con mozilla firefox i testi non vanno a capo, ma devi scorrere verso dx la barra. Ciò non succede con I.e.
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
lothar |
|
|
Ottobre 16, 2004, 15:30:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Uelà, bentornato Lotha Ciao zizzà, mi mancate molto, spero che al più presto possa ricollegarmi più frequentemente. Tra l'altro credo che la prossima settimana non possa tornare a casa... mi toccherà vagabondare a Torino. più tardi mi ricollego, devo accompagnare mia figlia agli scout, poi oggi è il compleanno di mio figlio con relativa visita parenti. A più tardi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
con mozilla firefox i testi non vanno a capo, ma devi scorrere verso dx la barra. Ciò non succede con I.e.
Anche con il mio amato Opera infatti ho ripreso a utilizzare IE, ma solo per ilPistone, per il resto Opera rulez
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Ottobre 16, 2004, 16:01:17 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
La mia domanda non è assolutamente provocatoria, ma qualcuno mi può/vuole spiegare perchè adottare browser diverso da quanto già incluso con WIN, visto che mi sembra essere quello che "dovrebbe" dare meno problemi di compatibilità? Giuro che è una curiosità derivante semplicemente dalla mancanza di esperienza diretta con altri browser.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|