|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 15, 2004, 13:45:05 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
...vi dirò che il Cayenne Germballa da 750cv mi sembra meno brutto del normale, sarà l'abbinamento cromatico, saranno i bellissimi cerchi neri (ma quanto sono grandi!?)...
21" ... o eran 22, no 21
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 15, 2004, 13:49:08 pm |
|
Sarà mica stato il cibo? Che roba è quella nel piatto? Il nome del piatto, scelto dall'ampio menu del ristorante L'Ecluse (è una catena di 5 ristoranti a Parigi, ambasciatori dei prodotti della zona di Bordeaux) è Autour du canard, attorno all'anatra, letteralmente ... C'erano foie gras, magret, coscia confite, gésiers ... una leccornia, con un Haut-Médoc poi
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Ottobre 15, 2004, 14:14:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sai com'è, volevo toccar con mano le varie critiche lette e alla fine ... CVD va là, va là, va là vorrei vedere 170 foto di giunture di cruscotti e poi vediamo il cvd PS come ti è parsa l'a4 dal vivo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 15, 2004, 15:27:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
È la Laraki .... Alura, ma le foto della Vette non ti sono arrivate? già...e quelle delle Jaguar ti sono arrivate? ;-P
|
|
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 18, 2004, 13:01:11 pm |
|
PS come ti è parsa l'a4 dal vivo?
Molto bella, mi piace ... belli i "nuovi" blu
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|