|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 15, 2004, 10:53:46 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 15, 2004, 11:06:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ciao Newpablite. Voglio solo ricordarti, se già non l'hai notato, che il nuovo Pistone ha anche il forum "Mondo Moto". Le notizie riguardanti le moto puoi inserirle lì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 15, 2004, 11:10:44 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
si infatti ero indeciso... ho pensato di mettere qui in quanto sport e non un articolo su moto di serie
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 15, 2004, 12:06:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sembra che bayliss torni indietro,farà venire il mal di pancia a molti in sbk il suo ritorno!!il prox anno che non sarà più un monomarca,lo guarderò più volentieri...peccato che i piloti e le moto non siano il top mondiale....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 15, 2004, 12:50:44 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
---e speriamo che anche i mass media diano la giusta importanza ad uno dei campionati più spettacolari....ma alla fine chili va alla Honda?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 15, 2004, 15:38:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
chili alla honda mi incuriosisce parecchio...sperem!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|