|
1292 Visitatori + 1 Utente = 1293
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 10:24:12 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io della radio ford son soddisfatto, magari più avanti cambierò le casse, ma più per sfizio che per reale necessità, inoltre trovo che si integri bene nella plancia...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2004, 10:35:48 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io della radio ford son soddisfatto, magari più avanti cambierò le casse, ma più per sfizio che per reale necessità, inoltre trovo che si integri bene nella plancia...
Io non parlo di integrazione estetica ma di qualità audio, dato che la radio Ford non l'abbiamo messa ma al suo posto abbiamo installato una Kenwood after-market. La delusione è venuta dalle casse, davvero pessime... Comunque è probabile che l'impianto non sia lo stesso sulla tua Fiesta, sulla Ka ad esempio la resa è un pò migliore a quella che aveva sulla Focus.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 10:38:52 am |
|
non so se gli impianti sono uguali, sulla fiesta ha 4 casse e un suon decisamente pieno, non discuto il fatot che investendo 100 euri in 4 casse decenti la cosa migliori....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2004, 10:44:56 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non so se gli impianti sono uguali, sulla fiesta ha 4 casse e un suon decisamente pieno, non discuto il fatot che investendo 100 euri in 4 casse decenti la cosa migliori....
Sulla Fo-Fo c'erano ugualmente 4 casse, ma i bassi latitavano ad alto volume ed erano totalmente assenti a basso vol. Poi il suono stesso non è che fosse gran chè, le abbiamo sostituite con una coppia di JBL davanti (che ci sono state con un piccolo adattamento) prese dal pannello della Tipo e con una coppia di Kenwood dietro, ora è molto meglio..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 10:46:34 am |
|
quando investirò nelle casse ti farò sapere me vista la resa attuale credo che migliorerà parecchio.
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 20, 2004, 13:33:58 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Non abbiamo messo la radio anche perchè volevano 450? per un semplicissimo lettore cd.. ma siamo matti? Comunque, come predisposizione ci hanno messo 4 cassettine del piffero che trovi comodamente a 30? all'Auchan, potevano anche risparmiarsi di farcele pagare 150?! Ora che le abbiamo cambiate è decisamente un'altra cosa...
Il prezzo è alto, però a livello sonoro ho avuto modo di sentirla diverse volte e non è per nulla male, rispetto agli impianti di serie... per me gli impianti ford son tra i migliori..
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|
... per me gli impianti ford son tra i migliori..
Aggiungerei anche i VW... sulla Polo le casse che avevo, quelle già di serie, si sentivano bene, il suono era bello pieno. Invece sulla 307 le 6 casse non mi soddisfano più di tanto
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 24, 2004, 21:37:10 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 26, 2004, 22:00:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Luca, non per "deluderti", ma una 206 1.4 con 2 bag, clima automatico, abs, stereo CD con comandi al volante etc etc, (mancano solo i cerchi in lega) viene più o meno tanto... Però mi sa che va meglio e consuma meno... Una Punto parimenti accessoriata, siamo più o meno li... Però la 80cv che ancora va meglio e consuma meno.... Comunque l'importante che uno sia soddisfatto dell'acquisto fatto e che l'acquisto sia stato fatto con coscienza... Ritornando alla Smart Forfora, che esteticamente a me piace molto, racconto la mia presa di contatto "statica" avvenuta questo fine settimana... Un solo commento: SONO FOLLI!!! Per una 1.1 Passion con Stereo "SX"+Sound Sistem, Silver (che sarebbe la doppia colorazione), 5° posto, viene quasi 17000?... Però dato che era in pronta consegna me la faceva 16000... Ma dico.... siamo impazziti? E' un 1.1 3 cilindri... va bene che che ha 75 cv... però... SEDICIMILA EURO? ? Miiiiiiiiiiiiii A parte le finiture... che vabbè sono a pari di una Punto, Fiesta, 206 etc. etc., sono rimasto delusissimo dagli interni, dal loro spazio e dalla scarsa modulabilità.... D'accordo i sedili scorrevoli (ASSOLUTAMENTE NECESSARI per garantire quello che la concorrenza offre), lo sbalzo del bagagliaio è assurdo, una specie di pozzo, il bagagliaio, ovviamente è in "condivisione" con l'abitacolo... quello che lo scorrimento dei sedili regala da una parte, ovviamente, lo toglie dall'altra.... Ma non parliamo della modularità/praticità assolutamente nulla di questa soluzione... Molto scenici i sedili che si piegano e ribaltano con tutto un gioco di levette e manovelle, però, alla fine della fiera, lo spazio offerto è ridicolo, alla fine 'sti sedili stanno sempre davanti alle balle continuando ad occupare "indebitamente" uno spazio che dalle altre parti è normalmente accessibile.... Per non parlare della accessibilità ai posti posteriori.... Mah... io non capisco... Cazzo, dicio io, ognuno ha le proprie "competenze" in MB san fare gli incrociatori, lasciassero stare i "tender"... non è arte loro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 26, 2004, 23:58:12 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Parlando di radio e casse di serie, quelle della 147 suonano di bene incredibile (chissà il Bose! ), sulla Golf invece, dove ho radio con cassetta + lettore per un solo CD, non suona un gran che
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 27, 2004, 07:19:59 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 27, 2004, 11:15:58 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io sulla lybra avevo il sound sistem bose....nulla di particolare...sono pienamente soddisfatto dell'impinto della A3.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|