|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
Ryo82
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 16, 2004, 13:59:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A me la Fiesta, specie nera e 3p con ruote in lega, piace molto... però ho spesso sentito critiche riguardo i materiali (mai salito ) e i consumi. Uno dei dipendenti del distributore ove ci forniamo sempre ha una Fiesta 1.4 TDCi e ha detto che ha sempre lamentato consumi assurdi, è arrivato a fare i 7 al litro in un periodo ma alla Ford non sono riusciti a fare un tubo... un mi amico ne ha una appunto nera,3p,cerchi in lega allestimento ghia.Esteticamente non mi dispiace affatto! Internamente,il design non è malvagio,i materiali è vero sono duri,la pelle del cambio di spella un pò in superficie,x il resto non mi pare abbia lamentato probelmi a parte la giuntura di una porta che non ricordo che problemi avesse...forse si stava staccando consumi circa 17 al litro con i l1.4 diesel
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 16, 2004, 14:42:08 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io ho in casa il 12oo 16v ambiente...medello nuovo....2004...15ooo km.....e,semopre secondo il miuo modesto parere è un motore che consuma parecchio,ma non si muove...va bene che è euro 4 e quindi sembra "tappata",ma è veramente assurdo fare un semplice sorpasso o mantenere un'andatura decente in salita...vero anche che oramai l'auto a bernzina la guido sembre meno e quindi i paramentri rimangono un pò annebbiati,ma a ve sembra veramente un chiodo. ...per il discorso materiali...era meglio che tenevano un prezzo un pò più alto,ma facevano un prodotto decente. E poi a me la politica commerciale di ford mi ha stancato...prezzi invitanti,ma solo all'apparenza...quando vai a d ordinare manca sempre il mondo e poi arrivano già con degli optionals che non a tutti interessano.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 16, 2004, 14:46:00 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
...io ho in casa il 12oo 16v ambiente...medello nuovo....2004...15ooo km.....e,semopre secondo il miuo modesto parere è un motore che consuma parecchio,ma non si muove...va bene che è euro 4 e quindi sembra "tappata",ma è veramente assurdo fare un semplice sorpasso o mantenere un'andatura decente in salita...vero anche che oramai l'auto a bernzina la guido sembre meno e quindi i paramentri rimangono un pò annebbiati,ma a ve sembra veramente un chiodo. ...per il discorso materiali...era meglio che tenevano un prezzo un pò più alto,ma facevano un prodotto decente. E poi a me la politica commerciale di ford mi ha stancato...prezzi invitanti,ma solo all'apparenza...quando vai a d ordinare manca sempre il mondo e poi arrivano già con degli optionals che non a tutti interessano.
Ti dirò che nell'ottica di benzina spompi non mi è sembrato così malvagio.. insomma è la cosa meno peggiore della macchina. IMHO vende tanto perchè ford ha un'ottima politica commerciale.. ti da molto con poca spesa, e questo per tutte le versioni riesci ad avere gli accessori indispensabili ad un prezzo imbattibile. Poi logico che nessuno ti regala niente, e con quei prezzi da qualche parte devono tagliare le spese... ed i materiali, le finiture ne sono le conseguenze..
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|
Mmm Flower le tue impressioni da proprietario di nuova Fiesta corrispondono proprio alle mie, che ho avuto solamente in maniera "statica" in un conce.. anche a me la Fiesta precedente, con gl'interni simil-Mondeo, piaceva di più, tant'è che prima di prendere la mia ormai ex-Polo nel 2002 stavo per acquistare una 1.2 16v Techno del 1999(praticamente avevo già detto al venditore di tenermela poi non mi sono fatto più vivo.. e dopo qualche giorno mi ha ritelefonato incazzato nero ). Riguardo la ForFour... bleah! Non ho nient'altro da dire, a 'sto punto meglio la Colt, almeno il prezzo è inferiore
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 16, 2004, 14:54:02 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ottima politica commerciale...ma se alla fine per prendere un'ambiente 12ooo con 2 coseho speso di più che per una concorrente. ...il giochetto della ford è molto semplice...loro hanno in listino versioni che praticamente non esistono....arrivano con le radio...con già il clima...per quello che riguarda le ambiente e TUTTE hanno già il pacchetto zetec sulla versione,appunto,zetec..il che fa salire notevolmente il prezzo. ...prova a fare un preventivo con clima...assurdo non di serie sulla zetec...e dradio e poi confronta con Punto o quualcosa d'altro e poi analizziamo dove sta il vero vantaggio per il cliente....quindi io ho preso una ford che terrò il più tempo possibile per via della svalutazione incredibile e la prossima volta vado su un'altra casa...almeno non devo lottare con quegli internoi degli di una Tata....con rispetto dovuto.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|
...ottima politica commerciale...ma se alla fine per prendere un'ambiente 12ooo con 2 coseho speso di più che per una concorrente. ...il giochetto della ford è molto semplice...loro hanno in listino versioni che praticamente non esistono....arrivano con le radio...con già il clima...per quello che riguarda le ambiente e TUTTE hanno già il pacchetto zetec sulla versione,appunto,zetec..il che fa salire notevolmente il prezzo. ...prova a fare un preventivo con clima...assurdo non di serie sulla zetec...e dradio e poi confronta con Punto o quualcosa d'altro e poi analizziamo dove sta il vero vantaggio per il cliente....quindi io ho preso una ford che terrò il più tempo possibile per via della svalutazione incredibile e la prossima volta vado su un'altra casa...almeno non devo lottare con quegli internoi degli di una Tata....con rispetto dovuto.
Infatti ho letto delle"sorprese" sul listino Focus Zetec TDCi, altro che 13600
|
|
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 16, 2004, 15:09:58 pm |
|
Infatti ho letto delle"sorprese" sul listino Focus Zetec TDCi, altro che 13600 Bisogna chiedere a Miki... che ha preso da poco la Focus.. ma mi pare l'abbia pagata più o meno come reclamizzato. Riguardo alla svalutazione lo puoi prevedere... o le prendi con il 2+2 ford e comperi sempre Ford o te la tieni fino alla fine... « Ultima modifica: Ottobre 16, 2004, 15:12:00 pm da LucaGTA »
|
|
|
|
|
|
Bisogna chiedere a Miki... che ha preso da poco la Focus.. ma mi pare l'abbia pagata più o meno come reclamizzato.
Boh mi pare che a Homer avessero fatto un preventivo sui 16/17mila
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 16, 2004, 16:43:22 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Boh mi pare che a Homer avessero fatto un preventivo sui 16/17mila Confermo...da qualche parte dovrei ancora averli...uno a tutti i costi voleva rifilarmi anche l'antifurto after-market, nonostante la Focus 3 porte ce l'avesse di serie anche il volumetrico...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 19, 2004, 18:06:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bisogna chiedere a Miki... che ha preso da poco la Focus.. ma mi pare l'abbia pagata più o meno come reclamizzato.
E' venuta 15.7, però è una 5p con fendi, predisp. radio (NON PRENDETELA!!) e estensione garanzia
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 20, 2004, 09:30:06 am |
|
E' venuta 15.7, però è una 5p con fendi, predisp. radio (NON PRENDETELA!!) e estensione garanzia Why?? Io avevo sentito le radio ford, la 5000 e non mi sembrava suonasse così male... ovviamente paragonandola agli impianti di serie..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 09:58:06 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
La smart forfour la guida costantino, questo basta per dire che è una macchina del cazzo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 20, 2004, 09:59:44 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 09:59:55 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
la radio ford con cd e comandi al volante sulla fiesta suona molto bene, e dato che la ascolto quasi tutti i giorni direi che parlo a ragion veduta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2004, 10:19:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Why?? Io avevo sentito le radio ford, la 5000 e non mi sembrava suonasse così male... ovviamente paragonandola agli impianti di serie.. Non abbiamo messo la radio anche perchè volevano 450? per un semplicissimo lettore cd.. ma siamo matti? Comunque, come predisposizione ci hanno messo 4 cassettine del piffero che trovi comodamente a 30? all'Auchan, potevano anche risparmiarsi di farcele pagare 150?! Ora che le abbiamo cambiate è decisamente un'altra cosa...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|