|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 15, 2004, 15:22:06 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Cosa pensate dei kit proposti da Orciari?
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 15, 2004, 15:26:14 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 15, 2004, 15:28:49 pm |
|
Intendo dire ne avete sentito ancora parlare? Sono kit estetici, non meccanici.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 15, 2004, 15:29:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io li trovo abominevoli..... ma ne fa ancora?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 15, 2004, 15:33:47 pm |
|
www.orciari.it« Ultima modifica: Ottobre 15, 2004, 15:35:56 pm da baranzo »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 15, 2004, 15:34:55 pm |
|
www.orciari.itla cosa simpatica e che li fa anche per le macchine vecchie, la cosa negativa è che quelli per le macchine nuove son fatti con le forme delle macchine vecchie.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 15, 2004, 15:39:30 pm |
|
Chi mi proporreste come esempio di tuner "moderno"?
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 15, 2004, 15:39:35 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
uè, mtb, non è che perchè TU non sai che cosa sia un kit Orciari, debba rispondere in quel modo..... siamo nella sezione Tuning, quindi anche per te dovrebbe essere chiaro che Orciari è un tuner....