|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mariner
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 18, 2004, 08:22:38 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
scusate, ma è sempre il solito discorso: queste auto mi sembrano sempre di più attrezzi per impotenti "ah, la mia ha quattrocentocinquantacavalli!", si, ce li hai, nel cofano di una A4 e tu ne usi al massimo 250 e se provi a usare gli altri 200 o un chip ti dice nononnò oppure ti sei già impastato (speriamo da solo)
E ribadisco per la millesima volta: S4 344cv - RS4 450cv e la nuova S6? e la nuova RS6? bah...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 18, 2004, 08:30:38 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io quoto il discorso del Beppe, che prosegue con questo del Raven (voi 2 siete un pò troppo d'accordo nell'ultimo periodo ) scusate, ma è sempre il solito discorso: queste auto mi sembrano sempre di più attrezzi per impotenti "ah, la mia ha quattrocentocinquantacavalli!", si, ce li hai, nel cofano di una A4 e tu ne usi al massimo 250 e se provi a usare gli altri 200 o un chip ti dice nononnò oppure ti sei già impastato (speriamo da solo)
E ribadisco per la millesima volta: S4 344cv - RS4 450cv e la nuova S6? e la nuova RS6? bah...
Ma cazzo, avete notato che tra passaruota e gomma non ci passa nemmeno un dito? Chissà che comfort che avrà! Dai, il troppo storpia. Cmq, per informare Raven, per la nuova RS6 si vocifera del V10 5.000cc della Gallardo biturbato ... così gli eventuali possessori potranno dire di avere una macchinapiù potente di una Ferrari! Ohhhhhhhhhh che bello!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 18, 2004, 08:50:05 am |
|
Cmq, per informare Raven, per la nuova RS6 si vocifera del V10 5.000cc della Gallardo biturbato ... così gli eventuali possessori potranno dire di avere una macchinapiù potente di una Ferrari! Ohhhhhhhhhh che bello!!! e per fare il quadro completo di fianco a loro ci sarà seduta una modella superfiga e maiala con due tette enormi, solo che non se la trombano...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 18, 2004, 08:51:05 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma cazzo, avete notato che tra passaruota e gomma non ci passa nemmeno un dito? Chissà che comfort che avrà! Dai, il troppo storpia.
Ti dirò, la S4 la trovo più comoda (nel senso di assorbire le asperità e quant'altro) della mia con assetto sport ... se vai a rileggerti la mia impressione di guida della S4 ritroverai i particolari ... Cmq, per informare Raven, per la nuova RS6 si vocifera del V10 5.000cc della Gallardo biturbato ... così gli eventuali possessori potranno dire di avere una macchinapiù potente di una Ferrari! Ohhhhhhhhhh che bello!!! Oh, mica è gente abituata ad avere BMW che si lascia a simili dichiarazioni
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 18, 2004, 08:54:32 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
e per fare il quadro completo di fianco a loro ci sarà seduta una modella superfiga e maiala con due tette enormi, solo che non se la trombano...
A quello ci pensiamo noi ... Cmq, dico io, al posto di fare sti cassoni, che oramai sono fuori da ogni logica, non potrebbero prendere l'A3, metterci un bel 2.2/2.3cc Turbo da 270cv, trazione integrale permanente, passatuota allargati, un bell'assetto, ma non esagerato, cerchi da 17" con gomme 235, magari alleggerita un pò ... ne verrebbe fuori uno spettacolo!!! Invece no, viva i cassoni!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2004, 10:39:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non mi dispiace, anche se ipotizzando un prezzo non popolare se dovessi cacciare i soldi prenderei una bella M3....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 19, 2004, 13:35:04 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Un'altro bel cesso sfornato dall'Audi che come al solito debutterà poco prima dell'uscita di produzione del modello da cui deriva caso strano.........
Sai com'è, questi cessi sulla neve avanzano, altre meraviglie non saprei Ricorda: mo' viene Nataleeee ... e porta la neveeee (citazione parafrasata)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 19, 2004, 14:32:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
un photoshop:
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 19, 2004, 14:34:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Un'altro bel cesso sfornato dall'Audi che come al solito debutterà poco prima dell'uscita di produzione del modello da cui deriva caso strano.........
Già, meno male che ci sono le Super BMW da 6 spari...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 19, 2004, 15:08:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 19, 2004, 15:22:20 pm |
|
come al solito debutterà poco prima dell'uscita di produzione del modello da cui deriva caso strano.........
proprio così, ormai è un'abitudine
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 19, 2004, 15:37:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si disprezza sempre ciò che non si può avere La M3 è una delle mie sportive preferite... ma tu me la stai facendo diventare antipatica a forza di sparare foffate a nastro..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|