|
1211 Visitatori + 1 Utente = 1212
mariner
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 19, 2004, 15:41:19 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Senza termiche vai poco lontano anche con le tue belle Audi
Sempre qualche cm più avanti della tua meraviglia, comunque ... e poi, se non sai con chi stai parlando -nella fattispecie uno che mette le invernali ben prima della prima nevicata-, lascia perdere
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 19, 2004, 15:48:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E che volete.... comunque Enri' non gli dire che spara foffate che dopo ti pianta una grana infinita come quella che piantò a me qualche tempo fa.... Comunque io sarei per il ridimensionamento del gentile ospite...
Concordo del tutto...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 19, 2004, 15:52:50 pm |
|
Si disprezza sempre ciò che non si può avere Quindi, in ordine decrescente secondo il tuo grado di disprezzamento, tu vorresti: 1.o un'Alfa 2.o un'Audi 3.o tutto il resto dello scibile automobilistico Ho interpretato bene la tua massima?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 19, 2004, 15:53:46 pm |
|
Sempre qualche cm più avanti della tua meraviglia, comunque ... e poi, se non sai con chi stai parlando -nella fattispecie uno che mette le invernali ben prima della prima nevicata-, lascia perdere
Ho dimenticato di scrivere gne gne gné
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 19, 2004, 18:14:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Al livello scandaloso dell'Alfa l'Audi non ci arriva di certo, non scherziamo Ma anche qui bisogna aggiungere gne gne gne? Se si, Gabri?!?!?!?!?! L'hai dimenticato.... vabbè mo ci provo io, vediamo un po' come suona: Al livello scandaloso dell'Alfa l'Audi non ci arriva di certo, non scherziamo gne gne gne.... Che ne dite?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 19, 2004, 18:15:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Che ne dite?
Ora si che e' perfetto !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Ottobre 19, 2004, 18:35:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi conoscete... Per me la a4 pre..CESStyling, era molto + bella della serie 3 Questa Rs4 la trovo troppo barocca come tutte le audi di DaSilva
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 19, 2004, 21:49:00 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
tu l'hai mai guidata??
Come no? Ha comprato GT3 Concept apposta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|