658 Visitatori + 4 Utenti = 662

Anto, &re@, Mister Sandman, alura
 milano in diesel
 Mondo Auto (11 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2773 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (44 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (20 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (8 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  Clap clap Valentino Rossi...
Pagine: [1] 2 3 4 Vai Giù Stampa
   Clap clap Valentino Rossi...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Tarta W questo FORUM!!!
Ottobre 17, 2004, 07:50:27 am
Utente standard, Monocilindrico, 46 posts
Appena terminata la moto gp,non so' se valentino sia piu pazzo o piu bravo visto l'ultimo giro... Smiley
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Clap clap Valentino Rossi...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 17, 2004, 08:52:28 am
Utente standard, V12, 77392 posts
Che spettacolo!

La frase scelta da Valentino Rossi per la maglietta celebrativa sintetizza nel migliore dei modi l'andamento della gara e del campionato.
Rossi annichilisce Gibernau e la Honda come solo lui sa fare. Vittoria di gara e titolo con due giri (il primo e l'ultimo) da cuore in gola.
Non nascondo di avergli mandato qualche accidente vedendolo guidare così (quando sarebbe bastato starsene buono buono dietro al codone di Gibernau), ma, una volta di più, ha avuto ragione lui.

Grande Rossi, sesto magico titolo.


Pedrosa iridato in 250 (che vede il gradito ritorno di Poggiali sul podio, pur se molto staccato sia dal vincitore Porto che dal secondo De Angelis) con un prudenziale quarto posto.

Dovizioso, già Campione del Mondo, vince in volata la 125.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Clap clap Valentino Rossi...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Ottobre 17, 2004, 11:06:55 am
Global Moderator, V12, 27120 posts
oggi è stato grandissimo, voler vincere così a tutti i costi è da campione vero. che spettavolo!

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Clap clap Valentino Rossi...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Ottobre 17, 2004, 11:46:19 am
Utente standard, V12, 9054 posts
Clap clap clap Wink

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Clap clap Valentino Rossi...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 17, 2004, 12:15:01 pm
Staff, V12, 23716 posts
Beh che dire ... non c'è più niente da dire!
La leggenda viene riscritta, Davide batte Golia. un ragzzo di 25 anni contro un reparto corse di 1.000 persone, la vittoria di golia era stata per scontata, scontato non era se Rossi fosse annichilito o meno ... invece ... invece è successo il contrario.

La gara di oggi è lo specchio della forza del Dottore, una moto non a posto, una scelta di gomma obbligata, un secondo mposto che basta ed invece ... giù di brutto, tutte le persone di questa terra si sarebbero accontentate del secondo posto all'ultimo giro che significava mondiale, tutte tranne una tranne LUI! Cazzo, all'ultimo giro ha fatto quello che ha voluto! Immagino alla seconda curva del primo gir quando Vale è andato largo, tutti i gufi a gridare "dai che cade, dai che cade", un'illusione durata altre curve, poi il doppio sorpasso in una sola staccata alle 2 Ducati ha riportato tutti con i piedi per terra.
Pazzesco e pazzo! Una prova di forza della sua testa, quando è sotto pressione e sente il fiato sul collo. al posto di avere timori reverenziali, riesce a rendere di più che normalmente (madatelo da qualche psicologo!). Sesto mondiale (tutti conquistati matematicamente con una vittoria ... non è un caso!) con 5 moto diverse (Aprilia RSV 125 e 250, Honda NSR 500 e RC211V ed ora Yamaha M1).

Rossi stabilisce un record nel record è il primo pilota Yamaha ad ottenere 8 vittorie (ad inizio anno erano in molti a scommettere che sarebbero state 0 ...) nella stessa stagione.

Io sono commosso, da ora avrò una cosa in più da racocntare ai miei figli ed ai miei nipoti quando si siederanno sulle mie gambe.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Clap clap Valentino Rossi...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Ottobre 17, 2004, 13:48:27 pm
Staff, V12, 37777 posts
Beh che dire ... non c'è più niente da dire!
Davide batte Golia. un ragzzo di 25 anni contro un reparto corse di 1.000 persone
ma daiiiii alberto non esageriamo ora.Rossi si è dimostrato ancora una volta un grandissimo ma non mi sembra che questa frase descriva veramente la situazione Tongue
ha guidato forse una bicicletta a cui gonfiava legomme da solo x tutto questo campionato?

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Clap clap Valentino Rossi...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Ottobre 17, 2004, 14:20:00 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Sono felice...felice di essere presente in questo momento,felice di aver potuto godere di questo spettacolo...credo che in pochi abbiano avuto la fortuna di vedere i loro idoli far tanto...ai tempi di agostini dovevo nascere,ai tempi di raynei ero un pupo....ma i tempi di rossi li ho visti tutti!!!tutti e 6...devo però dire che gli altri 5,non valgono la metà di questo!!!rossi da solo ha vinto tutto...gli altri piloti yamaha sono stati lenti e incostanti...i piloti honda???beh a parte gibernau,avevano minimo 12 secondi di distacco...la classe di questo ragazzo non ha eguali...io lo adoro perchè non sa accontentarsi,lui non calcola,lui sfida.per lui non è un lavoro,è un gioco....si diverte e ha stimoli a correre...a inizio anno non credevo potesse far tanto,ci speravo,ma è stato u anno oltre ogni aspettativa!!!ROSSI SEI DAVVERO UNO SPETTACOLO!!!!

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Clap clap Valentino Rossi...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Ottobre 17, 2004, 15:42:08 pm
Staff, V12, 37777 posts
ho visto la replica del gp...
rossi è stato un grande,alla pari con gibernau.Entrambi hanno fatto una grandissima gara regalando uno spettacolo bellissimo specie all'ultimo giro,anche se da gibernau ci si attendeva uan gara così,da rossi forse ci si aspettava una gara + da calcolatore.in ogni caso mondiale strameritato x rossi,nella gara specifica darei 10 ad entrambi i piloti (che tra l'altro sono arrivati appaiati al traguardo),anche se, se fossi il presidente della yamaha ,non avrei gradito tutti quei rischi corsi da rossi quando con un2° posto avrebbe avuto il mondiale in mano.

Meda e reggiani mi hanno veramente fracassato le scatole però...ma vi rendete conto che ROVINANO lo spettacolo?
a parte che passano il gran premio intero a magnificare rossi con la cronaca delle sueimprese passate e presenti,alla lunga uno si scoccia di sentirli...
durante la bellissima bagarre dell'ultimo giro sono stati x tutto il tempo a fracassarci i maroni con il loro "mettere le mani avanti" sottolineando la (presunta) superiorità della moto di gibernanu,il fatto che una volta in rettlineo sete avrebbe dovuto avere troppo vantaggio,il tutto x voler scusare rossi nel malaugurato caso in cui sete l'avesse passato all'ultima curva o sul rettilineo finale.Come se l'uno avesse uno shuttle e l'altro una bicicletta...sono sempre + convinto che siano pagati dal rossi fanclub quei 2

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Clap clap Valentino Rossi...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Ottobre 17, 2004, 15:48:50 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
ho visto la replica del gp...
rossi è stato un grande,alla pari con gibernau.Entrambi hanno fatto una grandissima gara regalando uno spettacolo bellissimo specie all'ultimo giro,anche se da gibernau ci si attendeva uan gara così,da rossi forse ci si aspettava una gara + da calcolatore.in ogni caso mondiale strameritato x rossi,nella gara specifica darei 10 ad entrambi i piloti (che tra l'altro sono arrivati appaiati al traguardo),anche se, se fossi il presidente della yamaha ,non avrei gradito tutti quei rischi corsi da rossi quando con un2° posto avrebbe avuto il mondiale in mano.

Meda e reggiani mi hanno veramente fracassato le scatole però...ma vi rendete conto che ROVINANO lo spettacolo?
a parte che passano il gran premio intero a magnificare rossi con la cronaca delle sueimprese passate e presenti,alla lunga uno si scoccia di sentirli...
durante la bellissima bagarre dell'ultimo giro sono stati x tutto il tempo a fracassarci i maroni con il loro "mettere le mani avanti" sottolineando la (presunta) superiorità della moto di gibernanu,il fatto che una volta in rettlineo sete avrebbe dovuto avere troppo vantaggio,il tutto x voler scusare rossi nel malaugurato caso in cui sete l'avesse passato all'ultima curva o sul rettilineo finale.Come se l'uno avesse uno shuttle e l'altro una bicicletta...sono sempre + convinto che siano pagati dal rossi fanclub quei 2

io son quasi convinto che pure gli spagnoli tifassero rossi oggi...non si può non metterci una parte di cuore vedendo certe cose...fanculo i calcoli,rossi non corre per vincere il mondiale,rossi vuol vincere le gare...vuole arrivare a vincerne 9 secondo me e ce la può fare....le urla di meda(a fine gara aveva la voce sensibilmente rauca),hanno preso anche me e quel pirla di reggiani in sottofondo che diceva che erano troppo vicini...ma vaffa... Grin Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Clap clap Valentino Rossi...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Ottobre 17, 2004, 15:50:21 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
grande.

in risposta ai vertici honda che dissero che quella moto l'avrebbe fatta andare chiunque...

e via nella storia, lanciato come la donna cannone!!
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Clap clap Valentino Rossi...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Ottobre 17, 2004, 15:53:03 pm
Staff, V12, 37777 posts
quel pirla di reggiani in sottofondo che diceva che erano troppo vicini...ma vaffa... Grin Grin
ecco bravo...era proprio quel sottofondo che mi stava sul cazzo!!!
va bene meda che si esaltava ,e se non fosse stato  tutti i precedenti 27 giri ad elogiare rossi mi fa pure piacere...ma caro reggiani,esaltati x il giro spettacolo di rossi,non ci rompere le palle mettendo le mani avanti con "ma è troppo vicino" " sete è avvantaggiato" "in rettilineo è + forte" ...e che cazz Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Clap clap Valentino Rossi...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 17, 2004, 21:22:36 pm
Staff, V12, 23716 posts
Volevo aggiungere una cosa; quel PAGLIACCIO di Rossi oggi avrebbe potuto infierire tirare fuori tutto dopo la gara (a botta calda), sarebbe stato anche naturale, umana, invece nessun accenno al divorzio con la Honda, nessuna polemica, nemmeno la scenetta aveva riferimenti al colosso nippo; una GRAN lezione di stile!

Lezione di stile che avrebbe bisogno il buon Sete, seccato dall'ennesima sconfitta, all'affermazione del telecronista "Bravo Sete, hai lottato fino in fondo in questo mondiale, compliemti" Ginernau ha risposto "si, ci abbiamo provato ma dall'altra parte Rossi ha una moto ed un team ufficiale, noi nessuna delle 2" ... ma vaff... che ipocrisia e falsità, costa tanto ad ammettere per una volta, soprattutto in questo caso dove è lampante, che l'ìaltro è stato più bravo?  Lips Sealed Angry

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Clap clap Valentino Rossi...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 17, 2004, 22:47:18 pm
Staff, V12, 89746 posts
Chapeau. L'ultimo giro è stata una delle cose più entusiasmanti della stagione motoristica generale... lo sapevo dall'inizio che non si sarebbe accontentato, ma quei due sorpassi, quel voler a tutti i costi dimostrare che il più forte non solo nella stagione ma anche oggi era lui...beh, grande lezione di tutto, ancora una volta di più. Per una volta poi son persino d'accordo con Madbob...oggi ha pure dato una lezione di stile a Gibernau in versione Biaggiana Tongue Tongue Tongue Che spettacolo!!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Clap clap Valentino Rossi...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 18, 2004, 08:10:49 am
Staff, V12, 23716 posts
Per una volta poi son persino d'accordo con Madbob...

L'ho sempre detto che rossi mette d'accordo tutti  Roll Eyes Grin Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Clap clap Valentino Rossi...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Ottobre 18, 2004, 08:13:19 am
Utente standard, V12, 23581 posts
Ho seguito, in differita, per la prima volta la gara du Italia 1 ... una sola domanda: ma come fate a sopportare quei due? Dopo 0,21" volevo togliere l'audio ... per fortuna mia madre era al telefono ed ho abbassato il volume Shocked Cool

Mamma mia ... pollice verso su tutta la linea Undecided

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.076 secondi con 37 queries.