|
1328 Visitatori + 1 Utente = 1329
mauring
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 18, 2004, 22:36:53 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Di sicuro non ci metteranno né il 6 cil né l'8 cilindri diesel di cui si sta parlando Se si parla di V8 Diesel Fiat penso che non venga montato su nessuna macchina comunque
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 19, 2004, 08:10:31 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Di sicuro non ci metteranno né il 6 cil né l'8 cilindri diesel di cui si sta parlando Giustissimo! Per chiudere il cerchio Lou, il V6 servirà anche ad equipaggiare la Kamal. Cmq è un motore neccessario, il V8 no! Non è che vogliono semplicemente venderlo? X Monnezza: il tuo discorso è giustissimo, tra i 55K Euro ed i 80K Euro non c'è più niente ... ma prima di tutto Alfa e Lancia ATTUALMENTE non hanno importanza tale da poter strappare clienti da 55K in sù; per contro, per Maserati è relativamente facile piazzare 1.000 unità all'anno, scendere di prezzo, oltre ad un suicidio commerciale visto che significherebbe sminuire il brand, sarebbe anche molto più difficile, visto che i numeri da fare sarebbero molto maggiori. Ultima cosa, dico che il segmento di auto da 55K Euro in su non conta moltissime vetture vendute ed è chiaro che, per una casa che deve cmq ancora uscire del tutto da una crisi finanziaria, i settori in cui investire non sono questi, visto anche, come detto prima, che non si ha la forza necessaria in termini di immagine attualmente. Cmq dubito il 3.0 Mjet sulla 157 arriverà a costare 55K Euro, forse in versione stramegafullfull optional.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 19, 2004, 10:41:53 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dubito che un ipotetico 3.000 stia sotto i 55K euro..... comq vedremo , se deve essere una D premium che lo sia a tutti gli effetti....
ma 55k? è il prezzo di una e premium però...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 19, 2004, 11:11:16 am |
Visitatore, , posts |
|
semplice mad , basta osservare cosa sta facendo alfa al listino , ovvero una corsa infinita al rialzo. quello che mi chiedo è questo , se la 157 sarà una D premium come cavolo faranno a tenere il prezzo a livelli decenti. mi spiego , tu hai portato ad esempio audi , alfa di sicuro vorrà allinearsi a loro o per lo meno posizionarsi nelle immediate vicinanze. o si mettono a fare più delle canoniche 4 versoni o che cavolo fanno mettono una lista di optionals lunga come una litania ? non so , temo prezzi molto elevati per alfa ...cmq vedremo no ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 19, 2004, 11:22:43 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Vero, in Alfa i prezzi sono altini, ma non ancora a livello de quelli Audi (prendo Audi come esempio perchè mi sembra che Alfa stia approntando una gamma molto simile alla casa di Inglostad); l'attuale 156 viene di listino 3.000/4.000 Euro meno della rispettiva versione Audi. Chiaro che con la 157, visto l'aumento di misure, visto la volontà del managemet di portare Alfa ad essere un brand premium pari alle tedesche, visto l'aumento di qualità generale, i prezzi saliranno, ma è chiaro anche chiaro che non possono tenere conto dei prezzi della concorrenza. L'A6 3.0TDI Quattro Tip, non è di certo dello stesso segmento della 157 eppure costa 46.000 Euro. Credo che una mossa intelligente dell'Alfa sia quella di proporre prezzi praticamente uguali alle rispettive versione dell'A4; l'Alfa costerebbe si uguale, ma proporrebbe alla cleintela una vettura molto più grande che sfiora in segmento E e, si spera, proponga pure una qualità ed una tecnologia finalmente superiore a quella dell'Audi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 19, 2004, 17:30:28 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
non ci volevo credere ma fidatevi che i prezzi di 158 non saranno molto più alti di quelli attuali (a parità di motore, ovvio)
Beh, è quello che avevo in mente io e che ho esposto nel mio msg precedente; a me sembra una politica corretta tenendo pure presente che l'attuale 156 vien venduta con scoi del 10/14% come ridere
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 19, 2004, 18:35:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Parliamoci seriamente se manca l'erede della 166 il 3000 mjtd ha poco senso (il v8 fiat penso sia solo un sogno o un nuovo motore Iveco ) ) . Il rischio di 157 è che dev essere una vettura traversale. Parte da 32k e arriva sino a circa 50k. Se implode come prezzo o rinascono le km0 per addolcire il prezzo si creerebbero problemi di riflesso anche a 147. Ergo è fondmaentale la sua piena riuscita. Sulla semmai futura 8c credevo montassero il Maserati volumizzato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 19, 2004, 18:38:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Parliamoci seriamente se manca l'erede della 166 il 3000 mjtd ha poco senso (il v8 fiat penso sia solo un sogno o un nuovo motore Iveco ) ) . Secondo me il 3000 mjtd va benissimo sulla 157.... su v8 nulla da aggiungere
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 19, 2004, 23:31:03 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Secondo me il 3000 mjtd va benissimo sulla 157.... su v8 nulla da aggiungere Vero, il 3.000 è azzeccatissimo con la TI e se metteranno anche un buon automatico a 6 marce, sò già chi potrà comprarla ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|