|
1316 Visitatori + 0 Utenti = 1316
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 18, 2004, 16:14:12 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Fiat non ha i modelli su cui montarli!!!! Per me sarebbe meglio sviluppare prima i modelli e dotarli di motori da "NUMERI" e poi fare i motori da "GANASSA" !!!! Si monterà su 157 e...... forse Lybra??? Mah
La 157 è stata studiata apposta per montare queste motorizzazioni, inoltre viene sviluppata sul pianale della Saab...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 18, 2004, 16:17:07 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Homer hai ragione, ma queste motorizzazioni sono una piccola percentuale del venduto delle rispettive gamme (oltre a essere le più svalutate nella rivendita ndr). Ma se noti tutti i motori da te citati sono montati su auto di più segmenti!!
Bmw 330d - 530d - 730d
Fiat non ha i modelli su cui montarli!!!! Per me sarebbe meglio sviluppare prima i modelli e dotarli di motori da "NUMERI" e poi fare i motori da "GANASSA" !!!! Si monterà su 157 e...... forse Lybra??? Mah
Sono d'accordo. E qui parliamo ancora del 6 cilindri. Ma il Fiat 8 cilindri dove lo monteranno, sulla Stilo?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 18, 2004, 16:18:37 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sulla 3+1
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 18, 2004, 16:24:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
La 157 è stata studiata apposta per montare queste motorizzazioni, inoltre viene sviluppata sul pianale della Saab...
io sapevo che era partita cosi ma poi era cambiata in corsa e avrà un suo pianale. Su cui si potrebbe discutere.... assai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 18, 2004, 16:31:11 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
io sapevo che era partita cosi ma poi era cambiata in corsa e avrà un suo pianale. Su cui si potrebbe discutere.... assai.
Allora , da quello che so io tramite voci di clienti la 157 è nata sul pianale della SAAB è stata riprogetata tutta solo dal punto di vista estetico perchè stava uscendo un obrobrio tipo la Stilo-Thesis che ne avrebbe garantito l'insuccesso. Anche su AUTO di novembre c'è scritto che è su pianale SAAB, non credo che abbiano cambiato tutto nel giro di 1 anno. Quello che mi preoccupa solo le voci della New Large, perchè chi l'ha vista dice che è molto curata ma lo stile non è azzeccato. Vedremo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 18, 2004, 17:15:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque la voce di un pianale specifico x la 157,diverso da quello saab era circolata...ora non so. Comunque il 3.0 ci vuole eccome...e a questo punto,visto che vogliono eliminare 166 e thesis (scelta ignobile secondo me),gli conviene montarlo anche sulla 4porte
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 18, 2004, 20:12:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque il pianale è il premium diverso dal Saab-Gm Epsilon.
Che se non ho capito male sarà in condivisione con le varie ammiraglie.... e cioè eventuali eredi thesis/166 + saab 9-5 + opel omega (?)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 18, 2004, 20:18:37 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Scusate ma sulla 8C cosa ci mettiamo? il 1.3 mjet!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 18, 2004, 20:53:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Kaiser sarebbe la soluzione più ovvia ma.... mettiamo 157 3.0 mjtd a max 55 k (mica brustolini) la 4porte non puoi svilirla sotto gli 80k e chi copre il segmento intermezzo??
non è un problema da poco...se vogliamo avere un'ammiraglia in grado di contrastare classe s e compagnia bella il 3.0diesel ci vuole per forza.Ma un'ammiraglia con un 3.0diesel,si potrebbe davvero vendere a 80.000euro(parliamo di oltre 15k euro di differenza dalla concorrenza) grazie al tridente sul cofano? A meno che non sarà un superdiesel,o almeno fatto percepire come il migliore della categoria la vedo dura...tra l'altro non c'è neanche il cambio automatico ancora
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 18, 2004, 22:15:29 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Scusate ma sulla 8C cosa ci mettiamo? il 1.3 mjet!?
Di sicuro non ci metteranno né il 6 cil né l'8 cilindri diesel di cui si sta parlando
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 18, 2004, 22:22:20 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
eppure si da per certa una Cayenne a gasolio... meglio abituarsi all'idea, no??? Vabbé ma la Cayenne è un SUV, anche s ePorsche potrebbe andare con un diesel ma la 8c non è una coupé sportiva 2 posti? La vedo male a gasolio.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 18, 2004, 22:24:52 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Vabbé ma la Cayenne è un SUV, anche s ePorsche potrebbe andare con un diesel ma la 8c non è una coupé sportiva 2 posti? La vedo male a gasolio.
E' vero anche questo... però, come dici tu stesso, una Porsche è una Porsche. Io non vedo l'ora che la facciano, solo per il gusto che i "talebani dell'Otto" rosichino (un po' come i sinistri con Silvio)!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|