|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 18, 2004, 08:22:29 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Sono alcune settimane che sono alla ricerca di un'utilitaria usata per mia madre; non ho prefernze particolari, stò cercando un'auto del 2000 o giù di lì, con al max 50.000 km, non mi interessano clima e cose varie, l'importante che abbia il servosterzo. Per cercare vetture con quotazioni non troppo elevate, stò rovistando tra le varie Clio, Fiesta e Punto (con un'kkio alla Corsa), la Ford perchè è già uscito un modello completamente nuovo e le altre 2 perchè i rispettivi nuovi modelli sono alle porte e gli sconti sul nuovo abbondano. Tutto facile sembra, se non fosse che le quotazioni dell'usato son proprio fuori di testa; per vetture del 2000 mi son sentito chiedere 6.000 Euro (se andava bene, chiaramente escluso passaggio di proprietà per un totale di altri 450 Euro), cifre pazzesche se si pensa a quanto costa oggi il nuovo (una Clio Ice con tutto il possibile ed immaginabile vien via a 9.500 su strada, idem la Punto, una Corsa 1.000 vien via a 8.000 Euro etc etc). Ma dico io, siamo impazziti? Quando vai a vendere una macchina sembra che ti facciano un favore a ritirartela, quando via a prendere un'usato, ti guardano e ti trattano come uno che chiede l'elemosina e poi ti sparano cifre fuori di testa! Secondo me guadagnano molto di più con l'usato che col nuovo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2004, 08:58:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il detto : quando vendi vendi merda, quando compri compri oro... direi che vale sempre
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 18, 2004, 09:18:06 am |
|
il detto : quando vendi vendi merda, quando compri compri oro... direi che vale sempre Tranne quando vendi una Golf TDI; beh allora lì, son tutti disposti a far ponti d'oro per accoglierla!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 18, 2004, 10:13:49 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Tranne quando vendi una Golf TDI; beh allora lì, son tutti disposti a far ponti d'oro per accoglierla! vuoi una Punto 1.2 8v 5porte grigia met con doppio airbags, abs, aria condita e radio dell' 11/02 con 20.000 km tondi tondi appena tagliandati a Eur 7.000,00?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 18, 2004, 10:15:44 am |
Visitatore, , posts |
|
vuoi una Punto 1.2 8v 5porte grigia met con doppio airbags, abs, aria condita e radio dell' 11/02 con 20.000 km tondi tondi appena tagliandati a Eur 7.000,00?
Ma l'aria come è condita Olio aglio e peperoncino, matriciana, mi paiono un pò sporchevoli ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 18, 2004, 10:23:06 am |
|
vuoi una Punto 1.2 8v 5porte grigia met con doppio airbags, abs, aria condita e radio dell' 11/02 con 20.000 km tondi tondi appena tagliandati a Eur 7.000,00?
Son un pò tantini, il mio budget è inferiore. Mi spiace
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 18, 2004, 10:36:21 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Son un pò tantini, il mio budget è inferiore. Mi spiace già peccato, è perfetta (niente Clio, sniff)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2004, 10:40:20 am |
|
ti è andata male raven...anche perchè la clio che avevi a suo tempo puntato viaggerà a breve con i 17 omologati....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 18, 2004, 10:54:58 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Non compro più Quattroruote; non mi piace. Ma una cosa buona ancora ce l'ha: il suo listino dell'usato ed il modo in cui viene stabilito. Se dovessi comprare un'auto usata, oppure venderla, mi baserei sulle indicazioni di quel listino.
Verissimo.. il prezzo stimato per la cessione al commerciante non è molto dissimile dall'eurotax ( in genere su quest'ultimo è ancora inferiore di qualche centinaio di ?)
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 18, 2004, 10:56:53 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
ti è andata male raven...anche perchè la clio che avevi a suo tempo puntato viaggerà a breve con i 17 omologati....
Mi han detto che per ora quella clio non è in vendita
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2004, 10:58:29 am |
|
a ecco, stavo stanziando il budget necessario.....
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 18, 2004, 15:35:14 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Sono alcune settimane che sono alla ricerca di un'utilitaria usata per mia madre; non ho prefernze particolari, stò cercando un'auto del 2000 o giù di lì, con al max 50.000 km, non mi interessano clima e cose varie, l'importante che abbia il servosterzo. Per cercare vetture con quotazioni non troppo elevate, stò rovistando tra le varie Clio, Fiesta e Punto (con un'kkio alla Corsa), la Ford perchè è già uscito un modello completamente nuovo e le altre 2 perchè i rispettivi nuovi modelli sono alle porte e gli sconti sul nuovo abbondano. Tutto facile sembra, se non fosse che le quotazioni dell'usato son proprio fuori di testa; per vetture del 2000 mi son sentito chiedere 6.000 Euro (se andava bene, chiaramente escluso passaggio di proprietà per un totale di altri 450 Euro), cifre pazzesche se si pensa a quanto costa oggi il nuovo (una Clio Ice con tutto il possibile ed immaginabile vien via a 9.500 su strada, idem la Punto, una Corsa 1.000 vien via a 8.000 Euro etc etc). Ma dico io, siamo impazziti? Quando vai a vendere una macchina sembra che ti facciano un favore a ritirartela, quando via a prendere un'usato, ti guardano e ti trattano come uno che chiede l'elemosina e poi ti sparano cifre fuori di testa! Secondo me guadagnano molto di più con l'usato che col nuovo. ma io ti segnalerei una ypsilon elefantino blu...che hai visto di recente...e che oggi e lavta e pulita !!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|