|
1019 Visitatori + 0 Utenti = 1019
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 18, 2004, 09:08:54 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
..un'auto sportiva, nei segmenti "umani" come fa?
Formulo meglio: la domanda mi viene a causa della posizione di guida della Clio (1500 diesel van). Sembra id essere su un trespolo da pappagallo...ci puoi anche mettere i cerchida 24, qualche lettera tipo S, RS, SPORT ecc, ma rimane sempre un trespolo.
Allora, se uno volesse una macchina dall'impostazione sportiva, nel segmento B (massimo C), cioè una vettura bassa, con seduta bassa, con volante verticale ecc ecc, cosa potrebbe prendere? C'è solo la Smart Roadster? (veramente bassa e sportivetta, a quanto sembra)...
al momento non mi sovviene nulla...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 18, 2004, 09:16:54 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
..un'auto sportiva, nei segmenti "umani" come fa?
Formulo meglio: la domanda mi viene a causa della posizione di guida della Clio (1500 diesel van). Sembra id essere su un trespolo da pappagallo...ci puoi anche mettere i cerchida 24, qualche lettera tipo S, RS, SPORT ecc, ma rimane sempre un trespolo.
Allora, se uno volesse una macchina dall'impostazione sportiva, nel segmento B (massimo C), cioè una vettura bassa, con seduta bassa, con volante verticale ecc ecc, cosa potrebbe prendere? C'è solo la Smart Roadster? (veramente bassa e sportivetta, a quanto sembra)...
al momento non mi sovviene nulla...
BMW Serie 1
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 18, 2004, 09:58:14 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 18, 2004, 11:15:05 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
c'è la celica TS con un gran bel motore v-tec style ed una linea molto bella imho poi c'è la mr2,con un 1.8 non cattivissimo,ma peso contenuto (poco meno di 1 tonnellata),trazione posteriore e motore centrale poi c'è la mx5 anch'essa molto divertente a detta di molti poi la civic type r...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 18, 2004, 11:36:13 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
giusto...
però mi sa che si va sui 25.ooo euro o più...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 18, 2004, 11:39:36 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
giusto...
celica e mr2 stanno sui 26-27k euro (la celica base però costa meno),la mx5 parte da circa 22k euro mi pare e cresce a seconda delle versioni...la ctr mi sembra stia anch'essa intorno ai 22keuro...poi oltre la clio non mi sembra ci sia molto altro.Ah,c'è la mg spider
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 18, 2004, 11:40:09 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
giusto...
Esatto, euro più euro meno... ma c'è anche da dire che una Clio RS costa 22.000 euro... mi sà che si fa prima a comprare un buon usato, anche più prestigioso..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 18, 2004, 11:44:41 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Sarò ripetitivo e noioso ma per una MINI cooper sarebbe perfetta per me
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2004, 12:07:52 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
te lo appoggio miki, e se vuoi spingo!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 18, 2004, 12:11:45 pm |
|
A me la Mini fa impazzire ma paragonare una Cooper da appena 115cv (e con relative prestazioni) ad auto come Clio RS e Celica TS mi sembra un pò forzato... se parliamo di gusti personali è un conto, ma confrontarle deliberatamente è un altro Jag parlava di impostazione sportiva.. anche la smart è diversa dalla Ts o Rs. A me la mini fa impazzire.. e ti dirò che paragonerei la S... è vero che costa di più ma, personalmente preferirei una S aziendale, usata che non una clio nuova.... ma de gustibus...idubbimente preferisco una macchina sportiva come impostazione, autotelaio che non una resa "artificialmente" sportiva
|
|
|
|
|
roberto.c |
|
|
Ottobre 18, 2004, 12:13:39 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
Fra quelle non ancora citate:
Perché non la MG TF? Parte da 21650 Euro.
C'è anche la FIAT barchetta: è vecchiotta, ma parte da 19000 Euro.
Ed ancora: Peugeot 206 CC (da 16850 Euro).
Sono solo idee col tetto dei 25000 Euro; io preferirei la MG.
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 18, 2004, 12:16:35 pm |
|
Fra quelle non ancora citate:
Perché non la MG TF? Parte da 21650 Euro.
C'è anche la FIAT barchetta: è vecchiotta, ma parte da 19000 Euro.
Ed ancora: Peugeot 206 CC (da 16850 Euro).
Sono solo idee col tetto dei 25000 Euro; io preferirei la MG.
Ecco, la barchetta mi è sempre piaciuta
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 18, 2004, 12:33:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Jag parlava di impostazione sportiva.. anche la smart è diversa dalla Ts o Rs. A me la mini fa impazzire.. e ti dirò che paragonerei la S... è vero che costa di più ma, personalmente preferirei una S aziendale, usata che non una clio nuova.... ma de gustibus...idubbimente preferisco una macchina sportiva come impostazione, autotelaio che non una resa "artificialmente" sportiva E' vero, Jag parlava di impostazione di guida sportiva... non di comportamento da sportiva, a esser pignoli La Cooper S può esser considerata una piccola sportiva, ma la Cooper normale per quanto trovo che sia divertente non ha certo prestazioni particolarmente spumeggianti. Aggiungo che le aziendali non le prenderei manco morto... vedendo come vengono trattate!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|