|
961 Visitatori + 0 Utenti = 961
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 18, 2004, 12:43:10 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
E' vero, Jag parlava di impostazione di guida sportiva... non di comportamento da sportiva, a esser pignoli La Cooper S può esser considerata una piccola sportiva, ma la Cooper normale per quanto trovo che sia divertente non ha certo prestazioni particolarmente spumeggianti. Aggiungo che le aziendali non le prenderei manco morto... vedendo come vengono trattate!!! beh, ma la mini l'impostazione sportiva ce l'ha... ed in più ha anche l'autotelaio Bah, io ho visto un paio di S veramente in condizioni eccellenti....meglio che non ci pensi « Ultima modifica: Ottobre 18, 2004, 12:45:14 pm da LucaGTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 18, 2004, 12:54:15 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
io andrei sull'usato in ogni caso
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 18, 2004, 12:59:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bah, io ho visto un paio di S veramente in condizioni eccellenti....meglio che non ci pensi Non discuto, ma a me preoccuperebbe la meccanica... se ti capita una delle Mini dimostrative? No grazie...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 18, 2004, 13:10:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
A me la Mini fa impazzire ma paragonare una Cooper da appena 115cv (e con relative prestazioni) ad auto come Clio RS e Celica TS mi sembra un pò forzato... se parliamo di gusti personali è un conto, ma confrontarle deliberatamente è un altro ma sai che invece, per lo spirito con cui era posta la domanda, la mini è più adatta? io parlavo proprio di sterzo, sospensioni, piacere di guida e posizione di guida, più che di prestazioni... -- vedi che però bisogna sempre stare sui 23/5 mila? non c'è democrazia a sto mondo..
|
|
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 18, 2004, 13:13:18 pm |
|
ma sai che invece, per lo spirito con cui era posta la domanda, la mini è più adatta? io parlavo proprio di sterzo, sospensioni, piacere di guida e posizione di guida, più che di prestazioni...
--
vedi che però bisogna sempre stare sui 23/5 mila? non c'è democrazia a sto mondo..
allora avevo interpretato bene Difatti pur di godere di quelle caratteristiche mi accontenterei anche della One
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 18, 2004, 13:14:32 pm |
|
Fra quelle non ancora citate:
Perché non la MG TF? Parte da 21650 Euro.
C'è anche la FIAT barchetta: è vecchiotta, ma parte da 19000 Euro.
giusto! la Mg poi è molto bella! il posteriore è perfetto...e in più è una delle poche (l'altra è la Toyota) col motore centrale..)
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 18, 2004, 13:14:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma sai che invece, per lo spirito con cui era posta la domanda, la mini è più adatta? io parlavo proprio di sterzo, sospensioni, piacere di guida e posizione di guida, più che di prestazioni...
--
vedi che però bisogna sempre stare sui 23/5 mila? non c'è democrazia a sto mondo..
Ahhh ma io avevo capito, dal discorso della Clio, che ti riferivi proprio alla posizione di guida e non alle caratteristiche di guida Se parliamo in questi termini allora si che son d'accordo, la Mini è una gran figata, peccato però che costi parecchio... Nel mondo dell'usato però si spalancano un sacco di porte
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 18, 2004, 13:17:15 pm |
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 18, 2004, 14:33:15 pm |
|
Nel mondo dell'usato però si spalancano un sacco di porte Fermo restando che il rischio nell'acquistare quelle auto è lo stesso di quello che corri acquistando una "S" usata.. non sai mai la meccanica come è stata sfruttata
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2004, 16:22:16 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
ok ma sulla C2 sembra che sei seduto su un bidè
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 18, 2004, 16:23:55 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Alla fine sei andato a vederla?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 18, 2004, 16:24:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sempre meglio che seggiolone come sulle altre...... A quel prezzo non trovi di meglio.....ora che non fanno più la Saxo VTS
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2004, 16:28:29 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
No non ci sono ancora andato, ma ne ho vista una al semaforo ed il tipo sembrava seduto sul bidet.
per quella cifra sono il primo a dire che l'auto è molto conveniente, prima di dire che è anche divertente prendo tempo....aspetto di provarla....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|