|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2004, 09:14:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ragazzi ieri al termine del tour de corse Sebastien Loeb su Xsara wrc si è laureato campione del mondo Rallyes 2004!
Doppietta importante per Citroen che bissa il successo nel mondiale marche conquistato nel 2003 e che porta il suo Driver davanti a tutti.
Come da mia previsione il ragazzo ha mantenuto le promesse fatte, costante, sicuro e velocissimo, forse non guida la miglior vettura del lotto ma l'insieme auto/team/pilota sicuramente era il migliore quest'anno!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2004, 10:23:20 am |
|
il colline è domenica prossima.
ieri in teoria c'era la lauriano piazzo, ma l'hanno annullata venerdì sera causa mancanza di iscritti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 18, 2004, 10:26:49 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
il colline è domenica prossima.
Allora sono fulminato cmq meno male magari vado a vederlo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2004, 10:34:56 am |
|
che sei fulminato lo sappiamo, appena mi passano l'elenco iscritti del colline ti dico se val la pena andare a prender freddo....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2004, 10:41:31 am |
|
appena me lo passano ti mando il link..... poi vai a vederlo, fai delle foto e le posti!
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 18, 2004, 10:47:17 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
appena me lo passano ti mando il link.....
ok poi vai a vederlo, fai delle foto e le posti!
Se mi dai una digitale, volentieri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2004, 10:48:35 am |
|
la digitale non la possiedo ancora....
se avessi la digitale domenica la porterei con me a fossano....
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Ottobre 18, 2004, 11:01:37 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|